Offerta Teclast Master T10 da 133€

Teclast è tornato per presentare un nuovo tablet al mercato, il Teclast Master T10 è un tablet che funziona con Android 7.0 Nouga. Va detto che questo dispositivo non è dual, quindi non integra Windows e viene fornito solo con Android. Con le specifiche tecniche che vedremo ora, è chiaro che è un tablet ideale per gli usi più quotidiani della giornata. Le sue funzionalità bilanciate ci permettono di guardare film e serie, giocare ai casual game, navigare sul web, controllare la posta elettronica, leggere ebook e altri compiti usuali con totale normalità.

Teclast Master T10

Montata all’interno processore Mediatek MTK8176 composto da sei core che lavorano ad una frequenza di 1,7 GHz, che lavorano insieme al grafico VR alimentazione GX6250 integrato a 700MHz, sono guidati da entrambi i processori e 4 GB RAM consente di gestire capovolgere più attività contemporaneamente, ha anche 64 GB di memoria interna espandibile con scheda SD a 128 GB in più, quindi non offrirà problemi di spazio.

In termini di design del Teclast T10 Maestro è un tavolo sottile con un corpo sottile soli 8 millimetri, in alluminio color argento che gli conferisce un aspetto più elegante e dotato di anti-impronta digitale in modo che le dita non sono lasciati segnato ogni volta che lo prendiamo. Con dimensioni di 23,90 x 16,70 cm e pesano 553 grammi, questo tablet ha uno schermo capacitivo 10,1 pollici multitouch offerta diagonale risoluzione WOXGA di 2560 x 1600 pixel nativi, in modo che la visualizzazione di contenuti multimediali in esso non è dubito di una grande esperienza.

Teclast Master T10

Tuttavia, i modelli di questo modello superano di gran lunga la media, dal momento che la fotocamera principale, cioè la parte posteriore, è dotata di un sensore da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale incorpora un sensore da 8,0 megapixel e integra anche la ben nota modalità Bellezza . Indubbiamente una svolta dopo tanta macchina fotografica con sensore da 5 megapixel. Per quanto riguarda l’autonomia, questo tablet integra una batteria agli ioni di litio con capacità interna di 8,100 mAh, quindi secondo il produttore ci consentirà di eseguire da 9 a 10 ore di riproduzione video continua o fino a 24 ore in modalità lettura.

Teclast incluso nella parte posteriore di un sensore di impronte digitali con la tecnologia ID Touch che vi permetterà di sbloccare in modo sicuro e termini di connettività il rapidamente.En Teclast T10 Master ha Wi-Fi dual-band, che consente il collegamento a 2,4 GHz e 5.0GHz, Bluetooth 4.0, GPS, lettore di schede, porta micro USB, porta mini HDMI, porta jack da 3,5 mm per collegamento cuffie, ecc.

Teclast Master T10

Gearbest 133€QUINUOVO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.