Samsung Odyssey G9 da 1269€

Che meraviglia di monitor, l' Odyssey G9 è un monitor con una marcata estetica da giocatore, il suo pannello posteriore ha un design futuristico in bianco e ha un'illuminazione circolare a LED, ma ciò che è veramente importante è il suo imponente schermo curvo da 49 pollici con una frequenza di aggiornamento ultraveloce a 240Hz.

Samsung Odyssey G9

In realtà quello che abbiamo sono due display 240Hz / 1440p integrati con curvatura 1000R. Si stima che questo livello di curvatura sia quello ottimale poiché si adatta alla nostra visione periferica, quindi è perfetto per qualsiasi uso che gli dai poiché non deve necessariamente essere per il gioco, i designer o qualsiasi altro lavoro d'ufficio di cui beneficia questa esperienza di visualizzazione.Il pannello presenta una risoluzione di 5120x1440p e una classificazione DisplayHDR 1000, essendo compatibile con la tecnologia AMD FreeSync 2 e G-Sync.

Samsung Odyssey G9

Anche se l' Odyssey G9 ha un bell'aspetto e vuoi vederlo da tutte le angolazioni, hai sempre la possibilità di installarlo a parete grazie alla sua compatibilità con i sistemi di ancoraggio VESA 100x 100 millimetri; Può anche essere orientato da 15 a 5° con una rotazione tra -15 e 15°. Nelle connettività, troviamo le porte DisplayPort 1.4 e HDMI 2.0.

Le migliori offerte per ottenere il Samsung Odyssey G9 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Samsung Odyssey G9 49

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO