Offrire Xiaomi Redmi K20 & K20 PRO da 333€

Xiaomi lo ha fatto di nuovo, questa volta con Xiaomi Redmi K20 Pro che è stato presentato con specifiche high-end ad un prezzo specifico per la gamma media, tipico di Xiaomi e Redmi. Questo è il nuovo gigante che uccide, ed è che Xiaomi Redmi K20 Pro è dotato di una serie di funzioni che ti permettono di mostrare muscoli di fronte ai modelli di altre marche nelle gamme medio / alte. Il primo di Redmi ad avere un processore Qualcomm Snapdragon 855, ma osa anche con una fotocamera retrattile per sfruttare al meglio lo schermo.

Xiaomi Redmi K20 PRO

Come abbiamo già detto, Xiaomi Redmi K20 Pro si distingue per avere il processore Qualcomm Snapdragon 855, il più potente finora offerto da Qualcomm. Questo processore è accompagnato da una memoria RAM che può essere 6 o 8 GB. Lo storage è anche variabile, con modelli da 64 GB, 128 GB e 256 GB.

Xiaomi Redmi K20 PRO

Nella sezione dello schermo, vediamo un pannello AMOLED di 6,39 pollici. Con quasi nessun frame e sfruttando l’intero fronte (91,9% come indicato), poiché la sua fotocamera frontale è nascosta all’interno del telefono da un meccanismo retrattile. Lo schermo ha un rapporto di 19.5: 9 e la sua risoluzione è Full HD di 2.340 x 1.080 pixel. È sullo schermo in cui troviamo anche il sensore di autenticazione, un lettore di impronte digitali integrato nello schermo. A proposito, il telefono arriva in tre colori diversi: blu, rosso e nero con finitura in fibra di carbonio.

Xiaomi Redmi K20 PRO

E nelle fotocamere non è stato lasciato indietro, viene fornito con tre telecamere posteriori e un frontale retrattile, dal momento che il Xiaomi Redmi K20 Pro vuole anche competere nella fotografia. Mentre in questo aspetto evidenzia sempre più il software di elaborazione e ottimizzazione, Redmi ha posizionato alcune fotocamere per l’allattamento al seno quando si scattano le foto. In particolare, tre camere posteriori sono: Fotocamera principale da 48 MP con apertura f / 1,75, fotocamera grandangolare da 13 MP con apertura f / 2,4 e teleobiettivo da 8 MP con apertura f / 2,4 e zoom ottico 2x.

Xiaomi Redmi K20 PRO

La grande novità che non avevamo visto in un telefono Xiaomi, è che per la fotocamera anteriore il produttore ha optato per un meccanismo telescopico, cioè la fotocamera sporge dall’interno e quindi non occupa parte del fronte in cui si trova lo schermo . Arriva con 20 MP di risoluzione. E non dimenticare, il sistema operativo è Android 9 Pie. Per quanto riguarda la batteria, abbiamo trovato una capacità di 4.000 mAh con una carica rapida di 27 W, che ci supporterebbe per almeno un giorno intero, se non due. A proposito, ha un lettore di impronte digitali integrato sullo schermo.

Qual è la differenza con il normale K20? Bene la grande differenza sarebbe il suo processore, il K20 Snapdragon 730 montato e una RAM massima di 6 GB, il resto è lo stesso, tranne che per il carico wireless di avere un massimo di 28W dovrebbe optare per la versione PRO.

Le migliori offerte per ottenere il Redmi K20 PRO più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Redmi K20 PRO 6GB/128GB

Banggood 333€QUIAGGIORNATO
CUPON: BG29TP

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.