QCY T16 da 25€

Parleremo delle cuffie QCY T16 che abbiamo testato nelle ultime 2 settimane, di cui siamo molto soddisfatti. In termini di acustica, il T16 suona un po' meglio delle normali cuffie. Possono suonare molto rumorosi e si apprezzano al meglio con un volume intorno al 70%. A questo livello (che considero alto), le note più alte non si distinguono dal resto della musica e le frequenze più basse si sentono meglio.

QCY T16

Sul basso del QCY T16 sono più di qualità che di quantità. La maggior parte dei dettagli del suono proviene dalle frequenze più alte, tuttavia, con una certa leggerezza nella musica. I medi bassi sono abbastanza presenti da dare un po' di calore alla musica, nonostante la tonalità più fredda nelle regioni più alte. Insomma, pulito, chiaro ed equilibrato.

Queste cuffie sono dotate di cancellazione passiva del rumore derivata dai padiglioni auricolari che funziona bene. Tuttavia, non è in grado di annullare rumori forti o condizioni atmosferiche come forti venti. Questo ci permette di goderci le chiamate senza problemi al chiuso, mentre all'aperto o con molto rumore, l'esperienza è complicata.

QCY T16

Forse è per la forma rotonda che hanno, perché all'inizio si sentono un po' grandi. Anche se una volta che ci si abitua alla vestibilità, sono davvero comodi da indossare per ore. Le luci delle cuffie lampeggiano quando sono in modalità inattiva, il che è utile se vuoi trovarle da qualche parte, ma scomodo se ti trovi in un luogo buio e nel mezzo tra canzoni o video.

Il controllo touch che abbiamo trovato funziona bene, con pochi o nessun tocco fantasma. E ci consentono le seguenti funzioni: mettere in pausa o riprendere la musica, brano successivo, brano indietro, rispondere o riagganciare le chiamate, modalità gioco, attivare l'assistente vocale.

QCY T16

Questo modello è stato generoso, fornendo al T16 un'autonomia di 4 ore e mezza o 5, a seconda dell'uso. La custodia di ricarica ha la capacità di ricaricare le cuffie fino a 4 volte. D'altra parte, se passiamo così tanto tempo a fare una chiamata, durerà meno. Offrono anche la ricarica rapida, ovvero con una ricarica di 10 minuti potrebbero essere utilizzati dopo circa 1 ora / 1 ora e mezza. Infine in questo aspetto, per caricare le cuffie avremo bisogno di ca. 1 ora e mezza per 2 ore e mezza dal caso.

La connettività nel QCY T16 è abbastanza buona. Entrambi si accoppiano o si collegano rapidamente non appena li rimuovi dalla custodia e puoi passare dall'ascolto a una o due cuffie in qualsiasi momento. Per quanto riguarda la portata, puoi trovarti intorno a un raggio di 10 metri dallo smartphone, se ti allontani ulteriormente finirai per avere delle interferenze che non ti permetteranno di ascoltare la musica quanto vorrai.

QCY T16

Non ci sono problemi quando si tratta di guardare un video, come nella maggior parte delle nuove cuffie. Dal momento che ha una buona sincronizzazione tra audio e video su dispositivi mobili Android e iPhone. Anche se devo dire che anche con la modalità di gioco attiva, c'è ancora un leggero ma evidente ritardo negli effetti sonori durante i giochi.

In sintesi, la batteria che forniscono è buona, sono comode, includono la cancellazione passiva del rumore e grazie ai padiglioni auricolari quasi sicuramente non cadranno mai dall'orecchio. Una combinazione perfetta per passare lunghe ore ad ascoltare musica senza doversi preoccupare di nient'altro. E grazie al loro prezzo adeguato li rendono un'ottima opzione.

Le migliori offerte per ottenere il QCY T16 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

QCY T16

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.