Analisi QCY HT03 da 37€

È chiaro che se QCY si distingue per qualcosa, è per aver portato sul mercato le cuffie TWS a un prezzo accessibile per tutte le tasche. Tuttavia, questa volta hanno optato per il modello QCY HT03 che incorpora ANC (cancellazione attiva del rumore) , il che implica un aumento di prezzo giustificato. Per un paio di settimane ho provato questo modello e mi è piaciuto molto.

QCY HT03

Inizieremo a parlare dell'ANC e che ovviamente non è il migliore sul mercato. Riduce notevolmente il rumore di persone, auto ma non elimina completamente i suoni più vicini e più intensi. Facci godere di una musica più chiara ed equilibrata. Dopo averlo provato in varie situazioni, ne vale la pena. Non possiamo dire lo stesso per la trasparenza, intesa a permetterti di ascoltare il traffico e chattare intorno a te nei momenti in cui ne hai bisogno.

I QCY HT03 hanno un suono molto caldo, dato che dà molto peso ai toni medi bassi. Disattiva la cancellazione del rumore e il suono diventerà un po' più chiaro. Non hanno il suono migliore, ma non possiamo nemmeno sperare nella panacea. Per il prezzo che hanno sono ottimi. Per quanto riguarda le chiamate, la nota è notevole. È normale notare che le aree trafficate non riescono a capirsi, tuttavia, se non c'è nessuno e sei in uno spazio aperto o a casa tua, l'esperienza sarà piacevole.

QCY HT03

Le cuffie sono di forma ovale, lo stelo è corto e non disturba affatto. Poiché è del tipo in-ear, dovrai passare da un pad all'altro per trovare il tuo punto. L'aspetto delle cuffie non è affatto innovativo. Anche se a dire il vero la qualità dei materiali non è male. È anche sottile, arrotondato e si sposta facilmente in qualsiasi tasca. Inoltre, riteniamo che abbiano sfruttato al meglio tutto lo spazio interno. Puoi rimuovere le cuffie tenendole per le punte.

Non sarà necessario esercitare molta pressione sulle cuffie per passare tra i seguenti controlli, durante i test per me poter passare alla canzone successiva è molto utile senza doverlo fare dallo smartphone: Metti in pausa o riprendi musica, Canzone successiva , Back song, modalità ANC o trasparenza, modalità a bassa latenza, attivazione dell'assistente vocale.

QCY HT03

La batteria media per questi HT03 è superiore alla media per le cuffie ANC. Con la cancellazione del rumore attivata, possono durare fino a 4 ore e mezza . Mentre se lo disattiviamo perché siamo in un luogo dove non ne abbiamo bisogno, durerà ca. 6 ore. Sulla parte anteriore della custodia di ricarica vedremo una luce LED che funge da indicatore della batteria. La luce viene mostrata in rosso se la batteria è inferiore al 50% e in verde se è superiore a questa percentuale.

La custodia di ricarica fornisce alle cuffie 4 ricariche e un'autonomia di 24 ore . Per darci un'idea, il produttore indica che con un solo ciclo è possibile ascoltare 360 brani o guardare 5760 brevi video.

QCY HT03

Poiché si tratta di un auricolare del marchio QCY , puoi goderti i vantaggi dell'applicazione. Ricorda che grazie ad esso puoi: controllare lo stato della batteria di entrambe le cuffie, aggiungere e modificare i controlli, passare dall'ANC alla trasparenza, attivare la modalità gioco, passare da un equalizzatore all'altro o crearne uno tuo, aggiornare il firmware e ripristinare le impostazioni predefinite.

In generale, il segnale e la connessione del QCY Ht03 sono buoni. Le cuffie possono essere utilizzate separatamente, si collegano velocemente con il cellulare, ma non ci si può spostare a più di 10 metri dal dispositivo. E grazie alla modalità a bassa latenza difficilmente sentirai il ritardo nei videogiochi. Non è necessario attivarlo per guardare i video sia su Netflix che su Youtube poiché con le normali impostazioni, audio e immagine vanno di pari passo.

Le migliori offerte per ottenere il QCY HT03 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

QCY HT03

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO