OnePlus Nord N10 5G da 302€

OnePlus con l'obiettivo di lanciare il OnePlus Nord N10 5G è quello di offrire l'esperienza premium degli smartphone dell'azienda a più persone in tutto il mondo, con un'esperienza utente veloce e fluida, che caratterizza l'azienda, a prezzi più bassi e convenienti.

OnePlus Nord N10 5G

Il OnePlus Nord N10 5G ha uno schermo FHD+ con risoluzione di 2400 x 1080 px che risulta in una densità di 405 dpi . A questo dobbiamo aggiungere una frequenza di aggiornamento più che interessante di 90 Hz che rende molto più agevole la navigazione nel Web e nei menu del telefono per riprodurre, ad esempio, gli ultimi titoli Android.

Lo smartphone lascia da parte il design con orientamento verticale delle sue fotocamere per alloggiare i suoi sensori della fotocamera in un modulo rettangolare che è alloggiato nell'angolo posteriore superiore. Di fronte al cellulare eredita il formato di altri telefoni di famiglia come lo schermo perforato dove è alloggiata la fotocamera frontale in uno degli angoli del pannello. E con un peso di 190 grammi, quindi è abbastanza comodo da usare in una mano e da portare in tasca, nonostante il fatto che il suo schermo raggiunga quasi i 6,5 pollici .

OnePlus Nord N10 5G

Lo smartphone monta al suo interno uno Snapdragon 690 , come abbiamo già detto qualche riga indietro, che presenta nella sua configurazione un modem 5G che ci permette di navigare a tutta velocità attraverso le nuove reti di comunicazione. Entrando nel dettaglio, si tratta di un chipset sviluppato sotto il formato 8 nm e che dispone di 8 core ben differenziati che raggiungono una velocità fino a 2 GHz . Questo processore dispone di tecnologie progettate per offrire un'esperienza utente perfetta, indipendentemente dalle applicazioni, dai giochi o dai servizi utilizzati.

Per quanto riguarda la fotocamera, l'avanzato sistema a quattro fotocamere sul retro di OnePlus Nord N10 5G cattura fotografie con ogni tipo di dettaglio. Include una fotocamera principale da 64 MP e un obiettivo grandangolare con un'apertura di 119 gradi , oltre a un obiettivo macro e un obiettivo monocromatico che si aggiungono solo al set, ma offrono una reale utilità.

OnePlus Nord N10 5G

E per quanto riguarda la batteria di questo telefono parleremmo di una batteria da 4.300 mAh che ha una ricarica rapida 30W Warp Charge 30T , una delle innovazioni di ricarica rapida più avanzate del settore, è disponibile anche per gli utenti mobili per caricarla completamente. in appena un paio d'ore.

Caratteristiche principali:

  • Dimensioni: 163 x 74,7 x 8,95 mm
  • Peso: 190 grammi
  • Display: LCD IPS da 6,49 pollici 90 Hz
  • Risoluzione: Full HD+ (2400 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 690
  • Fotocamere Posteriori: 64 MP, f/1,79 + 8 MP Ultra Wide, macro f/2,25 + 2 MP, obiettivo monocromatico f/2,24 + 2 MP, f/2,4
  • Fotocamera frontale: 16 MP, f/2,05
  • Batteria: 4300 mAh con ricarica rapida Warp Charge 30T

Le migliori offerte per ottenere il OnePlus Nord N10 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

OnePlus Nord N10 6GB/128GB

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.