OnePlus Buds Z da 42€

Oggi vi presentiamo OnePlus Buds Z, le migliori cuffie che potreste trovare. Questo modello True Wireless ti darà tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti, dal suono più realistico e vicino alla connettività a prova di bomba. Con una grande capacità di utilizzo, queste cuffie sono progettate per farti ascoltare la tua musica preferita anche quando fai sport.

OnePlus Buds Z

Queste autentiche cuffie True Wireless hanno un driver dinamico da 10 mm all’interno, che ti darà una qualità del suono come non avresti mai immaginato di trovare. Ti piacerà poter ascoltare la musica con Buds Z grazie al fatto che ha il suo suono Bast Boost per avere bassi più potenti e bassi, ottenendo così il miglior suono in 3D.

OnePlus Buds Z

Affinché tu possa fare tutto ciò che desideri senza alcun problema, il nuovo modello OnePlus ha la migliore connettività. Ha un chip Bluetooth v5.0 in modo da poter avere la migliore connettività con una distanza fino a 10 metri.

Fino a 20 ore di riproduzione combinata che puoi ottenere con i caschi Oneplus Buds Z. Puoi usarlo anche durante la pratica sportiva perché questo modello ha una resistenza IP55 al sudore che ti permetterà di goderti le tue pratiche sportive senza alcun problema. Inoltre, con il suo microfono integrato, puoi effettuare chiamate senza alcun problema.

Le migliori offerte per ottenere il OnePlus Buds Z più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

OnePlus Buds Z

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.