Offerta OnePlus 9 PRO da 677€

Oggi vi parleremo del nuovo smartphone OnePlus 9 PRO , senza dubbio uno degli smartphone chiamati a dominare il mercato, qui avete un'anteprima del perché: schermo AMOLED LTPO, 6.7 Pollici, risoluzione QHD +, refresh a 120Hz , processore Snapdragon 888 , Memoria RAM da 12 Gb 4 fotocamere, batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 65 W e ricarica wireless da 50 W.

OnePlus 9 Pro

OnePlus 9 PRO è il fiore all'occhiello del marchio e presenta miglioramenti. Uno schermo AMOLED da 6,7 pollici . Ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con una risoluzione QHD + di 2880 x 1440 pixel . La novità di questo terminale è la tecnologia LTPO che permetterà alla frequenza di aggiornamento di adattarsi al contenuto che si sta guardando, dal contenuto statico a 1 Hz al contenuto dinamico a 120 Hz. Ciò si traduce in un risparmio fino al 50% nel consumo del batteria.

Questo OnePlus 9 PRO come non poteva essere in termini di prestazioni, monta un processore Snapdragon 888 , il processore Qualcomm più potente fino ad oggi. Questo modello è accompagnato da 12 Gb di RAM e 256 Gb di memoria interna o l'alternativa di 8 Gb di RAM e 128 Gb di memoria . Avrai una fluidità in ogni momento sia nella multimedialità che nella navigazione come nel lettore di impronte, che è molto veloce. Inoltre, lo sblocco facciale è ancora più veloce.

OnePlus 9 Pro

OnePlus ha collaborato con l'azienda HASSELBLAD, uno dei pesi massimi delle fotocamere analogiche, fornendo il miglior software per poter catturare i colori più naturali possibili. Il modulo fotocamera è composto da un sensore principale da 48 Mpx con F / 1.8 , un grandangolo da 50 Mpx con f / 2.2, 2 Mpx mono cromato e un teleobiettivo da 8 Mpx con F / 2.4. Puoi anche registrare in 8k a 30 fps o 4k 30 fps. E nella parte anteriore avrai un sensore da 16 Mpx con f / 2.4 .

OnePlus 9 PRO è un dispositivo con angoli arrotondati e bordi curvi, sia davanti che dietro. Le telecamere si trovano nella stessa posizione dei modelli precedenti. La parte posteriore è la parte più nuova, il modulo fotocamera ha lo stesso colore del terminale ed esce un po 'insieme alle lenti, il che lo rende un po' instabile e ondeggia al tocco quando lo abbiamo appoggiato sul tavolo. Ha una finitura lucida che non è molto scivolosa, ottenendo più grip rispetto alle sue finiture opache.

OnePlus 9 Pro

Sebbene OnePlus 9 PRO abbia componenti molto esigenti come lo schermo a 120 Hz, ma grazie alle sue implementazioni delle sue funzioni e alla batteria da 4500 mAh ti permetterà di utilizzare il dispositivo tutto il giorno, non dovrai pensare a doverlo collegare il dispositivo prima di tornare a casa con un uso moderato. E se si distingue e tanto è la ricarica rapida, avrai 65 W di ricarica rapida. Puoi caricare il 100% in mezz'ora e il 50% in soli 10 minuti . E sì, il caricabatterie è incluso.

Le migliori offerte per ottenere il OnePlus 9 Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

OnePlus 9 Pro 8GB/128GB

OnePlus 9 Pro 8GB/256GB

OnePlus 9 Pro 12GB/256GB

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO