Oneplus 7 prezzo minimo da 361€

OnePlus 7 è già uscito, che è una recensione della versione OneTlus 6T, soprattutto internamente poiché è praticamente la stessa all’esterno. Ha un design conservativo, con la tacca sul davanti, i telai più pronunciati e il posteriore in ceramica con luminosità con le telecamere (due) al centro. In realtà simile alla OnePlus scorso sensazione anno abbiamo, visto che continuiamo con le due telecamere sul retro (più sporgenti), la curvatura della superficie o un fronte che è una fotocopia (probabilmente con lo stesso schermo che abbiamo visto in OnePlus 6T)

Oneplus 7

Una delle principali differenze tra OnePlus 7 e un’altra, se non la più importante, è lo schermo. L’OnePlus 7 integra un pannello AMOLED 6,41 pollici con rapporto 19,5: 9 e risoluzione di 1.080 x 2.340 pixel, Gorilla Glass 2.5D rivestito. E ‘quindi uno schermo con un buon livello di dettaglio, che dà una buona esperienza di livello di lettura, di navigazione o l’osservazione di qualsiasi contenuto.

Intuitivamente, OnePlus 7 monta uno Snapdragon 855 con 6 o 8 GB di RAM. Con questo ti dà più di sufficiente scioltezza in questo OnePlus. Al momento del gioco, uno dei compiti più impegnativi, OnePlus si comporta bene con il suo Adreno 640 e il 6 o 8 GB di RAM tirando al massimo. Sul sistema operativo utilizza la versione 9.5.3 di OxygenOS su Android 9 Pie.

Oneplus 7

Nella sezione delle fotocamere, la fotocamera principale è composta da un sensore IMX 586 Sony di 48 megapixel, con pixel di 0,8 micrometri e un raggruppamento di quattro in uno per formare 1,6 micrometri e scattare a 12 megapixel. Ha la stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine e integra una lente con apertura f / 1.7. Mentre la fotocamera secondaria è costituita da un sensore da 5 megapixel, con pixel da 1,12 micrometri e un obiettivo con apertura f / 1,4. Per la fotocamera anteriore hanno optato per un sensore Sony IMX 471 da 16 megapixel, con 1 micrometro di pixel, EIS e obiettivo con apertura f / 2.0. Naturalmente, ha lo sblocco facciale standard e la lettura delle impronte digitali sullo schermo, con lettore ottico.

Oneplus 7

OnePlus 7 è rimasto con uno di 3.700 milliampere / ora, forse lo stesso che abbiamo visto su OnePlus 6T. Dopo alcuni giorni di utilizzo (tra intenso e medio) l’autonomia media è stata in circa 22 ore e mezza, con più di 10 ore di schermo per carico. La carica è completata in un’ora e 20 minuti, la stessa del suo predecessore, ottenendo il 50% di batteria nella prima mezz’ora (con il caricabatterie che viene consegnato nella scatola e il terminale spento).

Le migliori offerte per ottenere il Oneplus 7 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Oneplus 7 8GB/256GB

Gearbest 361€QUI
CUPON: GBOP7BFDS

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.