Offerta OnePlus 7 Pro da 518€

Finalmente siamo stati in grado di analizzare OnePlus 7 Pro, che quest’anno si batterà per diventare il miglior telefono di fascia alta dell’anno, e non è perché lo diciamo da soli, ma perché tutti lo dicono, grazie ad alcuni Caratteristiche brutali che sono state concesse da OnePlus e dopo averlo provato per diverse settimane non abbiamo dubbi.

OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro si distingue per molte cose, ma senza dubbio lo schermo è la star, poiché ha un pannello AMOLED da 6’67 pollici che offre una risoluzione QHD + e una frequenza di aggiornamento di 90 hertz, con pochissimi frame ridotto, dove la parte anteriore viene utilizzata il più possibile poiché non ha tacca.

Raggiunge 516 pixel per pollice e puoi vedere l’ottima definizione quando visualizzi qualsiasi video, immagine o testo. E i video e le animazioni sembrano molto fluidi grazie in parte alla frequenza di aggiornamento di 90 hertz. La regolazione automatica della luminosità è molto veloce e reagisce immediatamente a qualsiasi cambiamento di luce. Voglio sottolineare che quando è uscito aveva lo schermo più grande per quanto riguarda la sua concorrenza diretta, vedremo quanto dura.

OnePlus 7 Pro

Continuiamo a parlare del suo interno, OnePlus 7 Pro ha il processore Qualcomm Snapdragon 855 con AI Engine e GPU Adreno 640, con tre versioni da 6 GB, 8 GB e 12 GB di RAM, memoria UFS 3.0 per una maggiore velocità di lettura. Per l’archiviazione, passiamo da 128 GB a 256 GB. Per qualsiasi tipo di app o servizio, OnePlus 7 Pro è capace e valido, con una velocità di risposta molto elevata.

Con questa configurazione è impensabile vedere limiti o comportamenti irregolari in relazione a fluidità ed esecuzione, e così è stato. Per qualsiasi tipo di app o servizio, OnePlus 7 Pro è capace e valido, con la velocità per bandiera e le opzioni per massimizzare questo gioco.

OnePlus 7 Pro

Nella sezione fotografica OnePlus 7 Pro ha una tripla fotocamera posteriore, nella fotocamera principale troviamo un sensore principale utilizzato è un Sony IMX586 da 48 megapixel, dove viene utilizzata la tecnica Pixel Binning. Il secondo sensore arriva con un’apertura f / 2.4 stabilizzata da OIS per offrire la modalità ritratto e uno zoom ottico 3x. E il terzo sensore sale a 16 megapixel ed è un grandangolo con una vista del campo di 117 gradi. E la grande novità nell’aspetto fotografico risiede nella fotocamera frontale di OnePlus 7 Pro, nascosta nel periscopio che viene fuori quando necessario, è un sensore da 16 megapixel con stabilizzazione elettronica delle immagini e compatibile HDR, addio al notch.

OnePlus 7 Pro

Il design del telefono è elegante e sobrio allo stesso tempo, il pulsante scorrevole per le modalità audio con le sue tre posizioni è ancora mantenuto, che abbiamo trovato molto utile. Il vassoio della doppia SIM si trova nella parte inferiore, accanto all’USB di tipo C e rispecchiato con l’altoparlante principale. E ancora nessuna lacuna per il jack audio come è successo nel suo predecessore. La nostra sensazione è che si tratta di un cellulare molto ben costruito, contemporaneo e abbastanza caratteristico.

Il salto qualitativo nell’audio è notevole: ora abbiamo l’esperienza audio che ci aspettiamo in una gamma alta. Con l’audio stereo Dolby Atmos, lo stereo offre sempre un’esperienza più soddisfacente, con più sfumature e più avvolgente. E mostra soprattutto nella visualizzazione di contenuti multimediali e giochi.

OnePlus 7 Pro

Inoltre, OnePlus 7 Pro ha una batteria da 4000 mAh con tecnologia Warp Charge, una ricarica rapida di 5V e 6A, sarà pronta in 20 minuti. Date le caratteristiche temevamo che il grande schermo e la frequenza di aggiornamento riducessero la durata della batteria, ma sorprendentemente non è stato così e, per un uso normale, è durato due giorni. E quando guardi video, chat o giochi da molto tempo, la batteria dura tutto il giorno.

Certo, ha lo sblocco facciale standard e la lettura delle impronte digitali sullo schermo, con un lettore ottico. Inoltre, incorpora altoparlanti stereo, lettore di impronte digitali sullo schermo, USB C 3.1, doppia SIM, supporto aptX / aptX HD / LDAC / AAC e NFC.

In conclusione, questo telefono è meraviglioso, dando una grande sensazione di qualità, lusso e distinzione. Ha uno degli schermi più grandi sul mercato e sembra lussuoso, ha il potere di spostare qualsiasi applicazione in modo fluido e una lunga durata della batteria, sono i punti salienti.

Le migliori offerte per ottenere il OnePlus 7 Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

OnePlus 7 Pro 6GB/128GB

OnePlus 7 Pro 8GB/256GB

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.