Analisi di Oneplus 6T da 371€

Oggi faremo l’analisi di OnePlus 6T dopo diverse settimane di utilizzo, e lo avvieremo all’interno, dove troviamo Snapdragon 845 con varie combinazioni di RAM che non cadono in nessun caso di 6 GB. Nel nostro modello di test abbiamo 8 GB. Per quanto riguarda la memoria interna, è possibile scegliere tra 128 e 256 GB, senza la possibilità di estenderli esternamente. Se aggiungiamo a questo un sistema operativo come OxygenOS, rinforza solo la fluidità totale in tutto ciò che facciamo con questo smartphone OnePlus. Pertanto, non importa quanto siano esigenti le applicazioni, le transizioni, il multitasking, i giochi e così via, tutto offre un’esperienza eccezionale senza alcun problema o guasto.

OnePlus 6T schermo raggiunge 6,41 pollici, tecnicamente abbiamo uno schermo AMOLED con una risoluzione di 2340×1080 pixel che raggiungiamo una densità di 408 dpi, e protezione Gorilla Glass 6. Ciò si traduce in una nitidezza completa vista semplice Le proporzioni sono 19,5: 9. La luminosità massima sembra più che sufficiente per poter utilizzare il terminale con garanzie e comfort all’aperto, adattandosi rapidamente a diversi ambienti.

Oneplus 6T

OnePlus 6T utilizza il vetro come materiale ma lo fa con un trattamento speciale, simulando una finitura smerigliata, OnePlus ha posizionato un trattamento e una successiva lamina sul vetro di OnePlus 6T che offre maggiore aderenza, resistenza e aspetto e tatto quello va perfettamente per il metallo. Quel finale e molto rispettoso con le tracce e lo sporco, ea prima vista in questa settimana di utilizzo non sembra essere eccessivamente delicato con le irritazioni. Riconosco che il design mi piace molto, mantiene le linee sobrie ed eleganti nel suo design e torna a mostrarsi come una delle finiture di maggior successo e dimensioni complessive.

La tacca di OnePlus 6T è ridotta all’espressione minima in un modo che ci piace. Difficilmente occupa spazio grazie al fatto che i sensori sono stati leggermente spostati e molte delle applicazioni che utilizziamo maggiormente sono preparate per questa speciale tacca. Il sistema e le applicazioni installate di default, sono difficilmente quelli di Google e poco altro, approfittare e sfruttare quello spazio sia per posizionare la barra di notifica e di informazione, e altri, come Instagram, Youtube si adattano in modo corretto. Ma se sicuramente non ti piace, puoi nasconderlo, perdendo un po ‘di spazio sullo schermo.

Oneplus 6T

La fotocamera principale, quella posteriore, è composta da due sensori Sony da 20 e 16 MP, entrambi con apertura f1.7. Ma ci sono più differenze oltre la risoluzione. In quella parte posteriore la telecamera continua ad occupare la parte centrale superiore, con i suoi due obiettivi adottati per la configurazione verticale (ea malapena sporgente dal profilo del telefono, qualcosa di quasi unico nel mercato di fascia alta), con il flash appena sotto. Dopo aver provato le telecamere in diverse situazioni, OnePlus può sentirsi soddisfatto con il lavoro svolto senza ricorrere a trucchi o altri interventi più del necessario. La tua fotocamera funziona e crea ottime foto nella maggior parte delle situazioni

In questo nuovo modello hanno immesso il lettore di impronte digitali sotto lo schermo, ed è stato un successo, perché è molto comodo da usare, a mio parere è la situazione più naturale, e non sul retro del telefono. Inoltre rileva rapidamente l’impronta digitale, quindi non dovremo aspettare nulla per sbloccare il telefono. Il lettore di impronte digitali è situato circa 2-3 cm dal telaio inferiore, ed è abbastanza facile da assimilare loro situazione.

Oneplus 6T

Questo OnePlus 6T può anche utilizzare il riconoscimento facciale per identificarti, mantiene velocità e livello di precisione anche in condizioni di scarsa illuminazione. In molti casi non ci vuole molto tempo per mettere il dito sul lettore di impronte digitali perché il sistema ha già riconosciuto il nostro volto. Il sistema funziona solo quando lo schermo è effettivamente attivo, quindi è necessario tirare il pulsante di sblocco fisico in modo che, semplicemente puntando il telefono sul viso, possiamo identificarlo.

Uno degli aspetti che ci è piaciuto di più, è senza esitazione la batteria. La batteria del OnePlus 6T raggiunge i 3700 mAh, una cifra più in linea con le pretese di questo modello di fascia alta. Dopo diverse settimane di utilizzo, i test che abbiamo fatto con OnePlus 6T ci hanno permesso di ottenere più di 24 ore di utilizzo e circa 9 ore di schermo. In totale stiamo parlando di un’autonomia che supera di gran lunga e facilmente il giorno e mezzo di autonomia. Alcuni giorni siamo arrivati ​​a casa verso le 9 di sera con il 50% della batteria ancora in circolazione e circa quattro ore di schermo. E per le persone che non fanno molto uso dello schermo l’autonomia arriva perfettamente a 3 giorni. Ad ogni modo, adoro la ricarica rapida, in appena mezz’ora si ottiene dal 5 al 50 percento della batteria, e in un’ora e mezza è completamente carica.

Oneplus 6T

Per quanto riguarda il sistema operativo che regola questo terminale è attualmente la versione 9.0.13 di OxygenOS, e basata su Android 9. Questa combinazione da sola è già una buona ragione per acquistare OnePlus 6T. Per iniziare e oltre la sua attraente ma visiva semplicità, OxygenOS non insiste sul fatto che usiamo le nostre app perché non le include nemmeno, e questo che amiamo, è la cosa più vicina ad avere un Android puro. Qui una novità interessante è che siamo di fronte a una SIM dual terminal. E finalmente in fondo c’è la porta USB-C e pronta.

Oneplus 6T

In conclusione, devo dire che abbiamo amato questo telefono, OnePlus 6T è un terminale eccezionale in quasi tutti gli aspetti: prestazioni, grande schermo, batteria, sistema operativo, riconoscimento delle impronte digitali, design ed è solo un po ‘più discreto nella sezione della fotocamera. Va detto che si sente molto comodo in mano, dal momento che ha uno spessore adeguato e un peso equilibrato.

Le migliori offerte per ottenere il Oneplus 6T più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Oneplus 6T 6GB/128GB

Oneplus 6T 8GB/128GB

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.