Offerta Nokia X6 da 118€

Bene, penso che questo sia il primo post che ho messo su Nokia, e lo faccio per presentarti il ​​Nokia X6, che viene fornito con schermo da 5,8 pollici con tacca inclusa e formato 19:9, doppia fotocamera posteriore, Android 8.1 stile puro Xiaomi Mi A2 e un processore Snapdragon 636. Il corpo del Nokia X6 è costituito da due pannelli in vetro, posteriore e anteriore che occupano fino al 95% di tutto il corpo, circondati da un telaio in alluminio che abbiamo trovato i pulsanti fisici, la porta Presa USB Type C e 3,5 mm e slot ibrido per schede micro SD e nano.

Nokia X6

Al suo interno contiene un processore Snapdragon 636, un chip Kryo 260 a otto core e 14 nanometri. A questo aggiungiamo i 4 o 6 GB di RAM con cui arriva il dispositivo. Entrambe le versioni espandibili tramite scheda microSD fino a 256 GB. Nella sezione della batteria del Nokia X6 abbiamo trovato una batteria da 3.060 mAh compatibile con la tecnologia di ricarica rapida di Qualcomm nella sua versione 3.0.

Nella sezione di schermo, la parte anteriore del Nokia X6 è occupata quasi interamente da un pannello di 5,8 pollici IPS Full HD+ con proporzioni di 19:9, i bordi sono regolati ai limiti del frontale per ottenere più dell’80% di occupazione dallo schermo.

Nokia X6

Questo Nokia 6 adotta un doppio sistema con due sensori da 16 e 5 megapixel che troviamo nella parte posteriore del terminale, con un algoritmo HDR integrato che promette di migliorare la qualità finale delle fotografie. Sul fronte troviamo un sensore unico di 16 megapixel, dotato di intelligenza artificiale per abilitare una modalità ritratto che Nokia battezzando come sfocatura 3D intelligente.

NOKIA X6 4GB/64GB

Banggood 118€QUIAGGIORNATO
CUPON: BGESX6

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.