Offerta Mini PC Beelink U57 da 243€

Questo PC compatto è una buona opzione per quelle stanze o scrivanie in cui non abbiamo molto spazio, perché possiamo posizionarlo dove vogliamo. È l’ideale, quindi, metterlo dietro qualsiasi monitor o angolo.

Mini PC Beelink U57

Al suo interno ha un processore Intel Core i5-5257U che è stato prodotto con 14nm con 2 core e 4 cavi che offrono una velocità di base di 2,7 GHz, ma sufficienti per soddisfare le attività e le esigenze quotidiane e che può funzionare in modalità turbo che arriva fino a 3,1 GHz. Inoltre, se guardi la sua grafica, ha una GPU Intel Iris 6100, che è molto più potente della classica Intel HD Graphics. Con questo, puoi lavorarci senza problemi, perché, inoltre, viene raffreddato grazie a una ventola interna.

Mini PC Beelink U57

La memoria RAM di base, nel frattempo, è 3GB DDR8L e accanto ad essa troviamo spazio più che sufficiente per poter memorizzare i nostri file preferiti e importanti. Questa memoria è SSD disponibile in 128 GB o 256 GB, quindi è molto più veloce dei dischi rigidi convenzionali, ma, soprattutto, ti darà anche la possibilità di espanderla grazie alla porta SATA3 che porta con sé e quella consentirai l’aggiunta di un’unità disco da 2,5 pollici.

Mini PC Beelink U57

Oltre a una connettività più che sufficiente per coprire le tue esigenze di base, poiché supporta WiFi e Bluetooth 4.0. Include anche un set di 2 porte USB 2.0, altre 2 USB 3.0, oltre a una porta di rete Gigabit, due uscite video HDMI 1.4 per collegare più monitor, il lettore di schede microSD con cui, tra l’altro, anche tu puoi aumentarne Conservazione; un connettore USB di tipo C sulla parte anteriore e un jack audio da 3,5 mm per ascoltare la tua musica.

Le migliori offerte per ottenere il Mini PC Beelink U57 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Mini PC Beelink U57 8GB/256GB

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.