Offrire MEIZU POP Wireless da 61€

Meizu lancia Meizu Pop Wireless, un modello con un design simile ad Apple AirPods e Samsung Gear IconX, la verità è che queste cuffie non lasceranno nessuno indifferente per le loro caratteristiche, oltre ad essere molto più economico dei modelli Apple e Samsung, curiosamente prima di entrare nel mondo della telefonia mobile, Meizu era leader nel settore audio, motivo per cui non è sorprendente che le cuffie della ditta siano in grado di offrire grandi funzioni ad un ottimo prezzo e prove di questo è il Meizu Pop.

MEIZU POP Wireless

Il Meizu Pop cerca di essere considerato un’alternativa competitiva agli AirPod di Apple, qualcosa che altri prima di loro hanno cercato di ottenere e che sicuramente continuerà a trattare dopo. Nonostante il pop Meizu, sono cuffie con caratteristiche più che dignitose, infatti incorporano un diaframma di Grace o che danno loro una qualità audio degna di menzione, così come un design moderno, elegante e minimalista.

Ora parleremo dei vantaggi dell’headset, questi hanno Bluetooth 4.2, all’interno hanno un diaframma in grafene che offrirà una gamma di suoni bilanciati ad alta frequenza, migliorando quelli bassi in modo che la riproduzione sia la più fedele alla possibile realtà. Secondo l’azienda, questo modello funziona con frequenze comprese tra 20Hz e 20KHz, con una sensibilità di 101db a 1KHz, una potenza di 5mW e un’impedenza di 16 ohm.

MEIZU POP Wireless

Inoltre, integrano un microfono di qualità da utilizzare come vivavoce, qualcosa che è quasi essenziale in un auricolare Bluetooth. Va detto che queste cuffie sono controllate anche tramite sensori tattili situati nel telefono stesso attraverso il quale possiamo riprodurre musica, cambiare la canzone, metterla in pausa, rispondere a una chiamata.

MEIZU POP Wireless

Per quanto riguarda il suo design hanno un alloggiamento sintetico di elevata durata e robustezza, che viene completamente sigillato per fornire una finitura impermeabile che consente loro di essere resistenti all’acqua, grazie alla protezione IP-X5 sarà anche resistente al sudore in modo che possiamo usarli mentre entriamo o ci alleniamo, qualcosa che favorisce anche il suo peso leggero di 5,8 grammi per essere cuffie ultraleggere e comode da indossare. La custodia stessa è anche il tuo caricabatterie, semplicemente inserendoli nel caso in cui le cuffie vengano caricate, avvisandoci quando la ricarica è completa, ricarica che ci darà un’autonomia di circa 12 ore di utilizzo, e che possiamo ricaricare in modalità wireless e che è compatibile con la ricarica wireless e lo standard di ricarica rapida Qi, sebbene possiamo anche ricaricarlo tramite la connessione micro USB, la batteria delle cuffie è 85mAh e dura circa 3 ore di riproduzione continua.

MEIZU POP

Gearbest 61€QUI
CUPON: QY2QF9E542U44

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.