KUU Laitnin G3 da 633€

Vi presentiamo questo laptop KUU Laitnin G3 sorprendentemente da 15,6 pollici e ha anche abbassato il suo prezzo rispetto alla versione precedente con Ryzen 5400U, qualcosa che speriamo sarà la norma in questi laptop d'ora in poi con prezzi troppo alti. La sua configurazione prevede 8 o 16 GB di RAM di tipo LPDDR4 Dual Channe e un SSD da 512 GB che ci garantisce di poterlo utilizzare con facilità sin dal primo momento.

KUU Laitnin G3

Nel suo design mette in evidenza il suo corpo in metallo, cornici dello schermo da 6 mm, tastiera retroilluminata con 4 livelli di luminosità e un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di avvio. Lo schermo IPS ha una dimensione di 15,6 pollici con risoluzione FHD di 1920 x 1080 pixel e include nella cornice superiore una webcam da 1 MP con microfono.

Il notebook KUU Laitnin G3 include un'APU AMD Ryzen 5 4600H con sei core e dodici thread che raggiunge i 4 Ghz in modalità turbo e incorpora una GPU Radeon Vega 6. Un chip che ha un raffreddamento con una coppia di ventole e tubi di calore.

KUU Laitnin G3

Per la connettività wireless abbiamo Dual Band Wifi e Bluetooth 4.2, in termini di connettori abbiamo ai lati due porte USB 3.0, jack audio da 3,5 mm e due connettori USB Type-C compatibili con ricarica rapida di 87W PD, uscita dati e video. La batteria è da 48 Wh che ci darà circa 6 ore di utilizzo mentre il sistema operativo è Windows 10 e dispone di una coppia di altoparlanti.

Le migliori offerte per ottenere il KUU Laitnin G3 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

KUU Laitnin G3 8GB/512GB

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.

VIDEO