Offerta Jimmy JV53 da 141€

Vi presentiamo il nuovo Xiaomi Jimmy JV53 è un aspirapolvere portatile senza fili con le massime prestazioni ad un prezzo imbattibile. Se lo Xiaomi Jimmy JV51 era già sorprendentemente buono, il Jimmy JV53 arriva a superarlo in tutto.

In primo luogo, la potenza del Jimmy JV53 è aumentata a 425W, superando il Dyson V8, quindi aumenta anche la potenza di aspirazione con un totale di 125AW che garantisce una pulizia profonda. Il motore brushless è digitale, 100.000 rpm.

Jimmy JV53

Anche così, migliorando la potenza del motore, migliora anche la sua batteria. Questo aspirapolvere portatile Xiaomi ha 2.500 mAh equivalenti a 45 minuti di utilizzo a piena potenza. Il tempo di ricarica scende a 4 ore rispetto alle 5 ore necessarie al suo predecessore.

L’aspirapolvere portatile Xiaomi Jimmy JV53 ci consente più funzioni a differenza degli aspirapolvere convenzionali. Inoltre, può essere smontato e utilizzato in piedi oa mano in quanto molto leggero. Il rullo principale ha un diametro di 55 mm.

Il filtro HEPA ad alte prestazioni su questo Jimmy JV53 filtra la polvere fine e la separa dallo sporco. Grazie a questo riesce ad eliminare tutti gli acari ed i peli di casa, il produttore ci assicura di eliminare il 99% dello sporco.

Jimmy JV53

Da sottolineare che comprende fino a 5 teste differenti per ogni tipo di utilizzo come pavimenti, tappeti, divani, soffitto … è l’ideale per quelle persone che hanno animali domestici in casa e lasciano sempre i capelli ovunque.

Caratteristiche del Jimmy JV53

  • Potenza: 425 W.
  • Velocità del motore: 100.000 giri / min
  • Potenza di aspirazione: 125 W.
  • Batteria: 2.500 mAh
  • Tempo di ricarica: 4 ore
  • Capacità del contenitore della polvere: 0,5 L.
  • Rumore: 78dB

Le migliori offerte per ottenere il Jimmy JV53 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Jimmy JV53 Lite

CUPON: BGJV53LITE

Jimmy JV53 Normal

CUPON: BGCZ53JM

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.