Prezzo minimo Hubsan Zino Mini Pro da 587€

Tra i marchi di droni più apprezzati c'è Hubsan, che ha appena presentato il suo primo drone 4K dal peso inferiore a 250 grammi . ZINO MINI PRO è dotato di una fotocamera da 48 MP montata su un giunto cardanico a 3 assi, un'autonomia di volo ultra lunga e una durata della batteria impressionante. Sulla carta, sembra posizionato da qualche parte tra il DJI MINI 2 e l'Air 2.

Hubsan Zino Mini Pro

ZINO MINI Pro è il primo drone da 250 g con un avanzato sistema di prevenzione delle collisioni. L'innovativo sistema di percezione spaziale 3D è in grado di riconoscere gli oggetti davanti, dietro e sotto il velivolo.

Hubsan Zino Mini Pro

La sua fotocamera UHD integrata è in grado di registrare video 4K con un massimo di 30 fps utilizzando la compressione H.265 / HEVC. Grazie al bit rate video massimo di 200 Mbps , il filmato dovrebbe essere nitido. La fotocamera ha uno zoom 6x che avvicina i soggetti, molto utile per la fotografia naturalistica.

Hubsan Zino Mini Pro

Grazie alla comunicazione di terza generazione Syncleas di Hubsan, l'ambito di ZINO MINI Pro è di 10Km. La trasmissione video in tempo reale ha una risoluzione di 1920 × 1080 a 30 fps con 20 Mbps . La durata della batteria è ancora più impressionante nella sua classe di peso. In base alle specifiche pubblicizzate, può rimanere in onda fino a 40 minuti.

Le migliori offerte per ottenere il Hubsan Zino Mini Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Hubsan Zino Mini Pro

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.

VIDEO