Huawei Band 6 da 39€

Huawei ha indubbiamente guadagnato terreno al di fuori del campo della tecnologia mobile e non ha nulla da temere dalla concorrenza di laptop o accessori per smartphone. Ora arriva la mano del nuovo gadget Huawei Band 6 , un modello che si ispira all'omonimo braccialetto di Honor.

Huawei Band 6

Senza ulteriori indugi, la cosa più notevole di questo braccialetto è lo schermo. Uno schermo con una dimensione di 1,47 pollici su u con una risoluzione di 194 x 368 pixel . Una smartband che rispetto alle altre, non è affatto piccola, arrivando al limite dell'essere uno smartwatch.

Inoltre, ha un pannello con tecnologia OLED , un dettaglio che lo contraddistingue in termini di prezzo economico. Il cinturino Huawei Band 6 , un cinturino in silicone non intercambiabile dal design molto discreto e anche sofisticato!

Huawei Band 6

Questa smartband Huawei Band 6 ha una delle batterie più straordinarie nella sua categoria di bracciali e orologi Huawei, così come nei suoi smartphone. Grazie alla sua capiente batteria ha un'autonomia fino a 2 settimane reali ! Per caricare questa smartband, ha un cavo USB di tipo A con connettore magnetico.

Il braccialetto porta la smartband al livello più alto, poiché assomiglia più a uno smartwatch che a una smartband. Avere un'ottima autonomia degna di uno smartwatch, un prezzo molto conveniente, con un'ottima qualità dello schermo e un'estetica molto discreta.

Le migliori offerte per ottenere il Huawei Band 6 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Huawei Band 6

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO