Honor Band 6 da 42€

L’Honor Band 6 arriva sui mercati internazionali ricco di funzioni utili per monitorare la nostra attività fisica e sportiva, insieme ad elementi per tenere traccia della nostra salute e altre funzionalità aggiuntive per controllare elementi e notifiche che ricevi sul telefono.

Honor Band 6

In termini di design, il nuovo smartwatch presenta uno schermo rettangolare. È un pannello AMOLED da 1,47 pollici con bordi leggermente curvi (2.5D) e una risoluzione di 194 x 368 pixel. Ha un pulsante fisico rosso sul lato, ma il suo funzionamento e la sua navigazione si basano principalmente sui gesti delle dita.

L’Honor Band 6 integra al suo interno tutti i sensori necessari per monitorare la nostra attività fisica e l’allenamento (tra cui un accelerometro e un giroscopio). Insieme a quanto sopra, integra un sensore specializzato per il monitoraggio della frequenza cardiaca, che può essere attivo 24 ore al giorno. Allo stesso modo, offre la funzione di misurare l’ossigeno nel sangue (SpO2).

Honor Band 6

Attraverso i suoi sensori, Honor Band 6 supporta il monitoraggio di un massimo di 10 modalità sportive. Offre inoltre supporto per la funzione di misurazione della qualità del nostro sonno. Per il pubblico femminile integra una funzione per monitorare il ciclo mestruale. Supporta anche l’assistente vocale per determinati comandi.

Integrando una batteria con capacità di 180 mAh, Honor Band 6 può offrire un’autonomia totale fino a 14 giorni con un utilizzo tipico. Il dispositivo viene caricato tramite una porta magnetica. Per connettersi al nostro telefono, il wereable dispone di connettività Bluetooth 5.0.

Honor Band 6

Le migliori offerte per ottenere il Honor Band 6 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Honor Band 6

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.