Offerta Himo Z20 da 744€

Himo è un marchio Xiaomi, che sembra determinato a inondare il mercato delle biciclette elettriche con modelli adatti a ciascuna delle esigenze degli acquirenti. Con il sottomarchio Himo ha appena lanciato un nuovo modello, la Himo Z20, una bicicletta elettrica pieghevole con 250 W di potenza e fino a 80 chilometri di autonomia.

Himo Z20

La bicicletta elettrica Himo Z20 è progettata per attirare un’ampia varietà di clienti poiché si adatta al profilo di molti utenti. Grazie a un telaio in alluminio e ruote da 20 pollici, il suo peso finale è di 21,6 chilogrammi, un po ‘inferiore alla media di biciclette elettriche simili che sono in vendita sul mercato.

Il sistema di piegatura a tre fasi, in cui è sufficiente rimuovere il sistema di bloccaggio del telaio e quello dell’attacco manubrio, ne consente il trasporto con relativa facilità, tanto da poterlo caricare sui mezzi pubblici o metterlo nel bagagliaio di un’auto.

Ha un motore elettrico situato nel mozzo della ruota posteriore che offre una potenza di 250 W ed è alimentato da una batteria rimovibile da 360 Wh situata all’interno del tubo orizzontale del telaio. Sebbene secondo Himo sia in grado di raggiungere fino a 80 km di autonomia ad ogni ricarica, con il consumo medio pubblicizzato di 6,5 Wh / km, l’autonomia reale si riduce a 55 km.

Himo Z20

La velocità massima raggiungibile con il motore elettrico in moto è di 25 km / h. Dal display del manubrio è possibile configurare una modalità Eco e una modalità Sport, che modificano l’aiuto che il pilota riceve dal motore e anche l’autonomia.

Il motore aiuta a pedalare quando il ciclista parte. Nelle specifiche generali del modello destinato al mercato mondiale, si comunica che include un acceleratore con cui muovere la bicicletta senza la necessità di esercitare forza sui pedali. Tuttavia, questo componente non è legale in Europa per essere considerato una bicicletta a pedaliera, quindi è probabile che gli ordini destinati all’Unione europea non lo includano.

Himo Z20

Il reggisella incorpora una soluzione esclusiva a questo modello: una pompa d’aria completa nascosta nel tubo. Uno strumento spesso difficile da trasportare su questo tipo di bicicletta con telaio ridotto. Include freni a disco anteriori e posteriori con trasmissione idraulica e cambio Shimano a sei velocità.

Le migliori offerte per ottenere il Himo Z20 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Himo Z20

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO