HIMO Z16 da 549€

La bici elettrica Himo Z16 è l'ideale per girare per le strade della città. Non rappresenta la fascia più alta della tecnologia delle e-bike, ma offre una soluzione conveniente per coloro che desiderano abbandonare la propria auto e / o il trasporto pubblico.

Questa bici HIMO ha dimensioni di 1400 x 550 x 1050 mm, il che la rende un modello abbastanza compatto. D'altra parte, il suo peso totale non raggiunge i 23 chili , il che ci permetterà di trasportarlo facilmente. È realizzato in una lega di alluminio, che oltre ad essere una bici più leggera, offre maggiore durata e sicurezza.

HIMO Z16

Nonostante le sue dimensioni ridotte, Xiaomi HIMO Z16 utilizza lo stesso motore brushless ad alta efficienza dello Z20. Pertanto, è in grado di fornire 250W di potenza . Ciò si tradurrà in una velocità massima che può raggiungere i 25 km / h . È anche liscio e abbastanza silenzioso.

Un altro dei punti di forza di questa bicicletta elettrica Xiaomi è che si piega facilmente, in soli 10 secondi avrete questa e-bike completamente piegata, così da poterla riporre nel bagagliaio dell'auto, portarla comodamente in ascensore o riporre in qualsiasi angolo della casa senza occupare molto spazio.

HIMO Z16

Inoltre è dotato di un sistema di trasmissione Shimano a 6 velocità , in modo da poter selezionare la marcia più adatta in ogni momento, in modo da poter guidare con poco sforzo. Ti permetteranno anche una guida più agile e sicura. I freni a disco sono inclusi nella parte anteriore e posteriore, con sensori idraulici.

Le ruote dell'Himo Z16 sono da 16 pollici , che forniscono una buona presa sulla strada. Inoltre, lo Z16 ha l'assistenza alla pedalata. Questo è fornito attraverso un sensore di cadenza di base, il che significa che la rotazione del pedale è tutto ciò che serve per attivare l'assistenza elettronica.

HIMO Z16

Sul manubrio di questa bicicletta HIMO Z16 troviamo un piccolo schermo LCD ad alta definizione, in cui i dati visualizzati sono chiaramente visibili alla luce del sole. In questo pannello potremo visualizzare il livello della batteria, nonché la velocità e la distanza che abbiamo percorso. Allo stesso modo, ci dà la possibilità di scegliere la modalità di guida con il semplice tocco di un pulsante.

Ha la certificazione IPX7, che indica che offre protezione contro le intemperie. Sulla parte anteriore è presente un faro a LED per pedalare tranquillamente di notte, mentre sul retro ha un catadiottro per farti vedere bene sulla strada.

Caratteristiche:

  • Motore elettrico: 250 W.
  • Velocità massima: 25 km / h
  • Cambio: Shimano a 6 velocità
  • Freni: freni a disco anteriori e posteriori con azionamento idraulico
  • Modalità di utilizzo: Senza assistenza, 25% di assistenza elettrica, 100% elettrica
  • Autonomia: fino a 50 km

Le migliori offerte per ottenere il HIMO Z16 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

HIMO Z16

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.