Box TV Gocomma X99 Mini 6K da 39€

Oggi la Box Gocomma X99 Mini 6K TV, un dispositivo dotato di funzionalità più che sufficienti per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di utenti e ora troveremo anche in vendita a un prezzo eccezionale. Per chi non lo sapesse, Gocomma è uno dei marchi che ci arrivano dal mercato asiatico che, insieme ad altri come Alfawise, fatica a strappare un pezzo di torta dal gruppo di aziende Xiaomi e competere nel mercato europeo.

Gocomma X99 Mini 6K TV Box

All’interno troviamo un hardware competente come il processore Allwinner H6 composto da quattro core ARM Cortex-A53 a frequenze di 1,5 GHz, che è accompagnato da un grafico ARM Mali T720 che consente la decodifica video H.265 e VP9, binoltre se compatibile con le riproduzioni video con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo o addirittura 6K a 30 fotogrammi al secondo. Per quanto riguarda la memoria troviamo 4 GB di RAM che vengono completati con una capacità di 32 GB di memoria o una capacità di 64 GB, ovviamente entrambi espandibili tramite scheda di memoria micro SD.

Gocomma X99 Mini 6K TV Box

Per quanto riguarda il design, viene fornito in una scatola quadrata di dimensioni molto simili alle altre poiché misura 8,50 × 8,50 × 2,00 cm e pesa solo circa 100 grammi, in questo TV Box si gioca con due tonalità di evidenziazione nera negli angoli alcune aree luminose oltre che al centro del dispositivo, in cui è presente anche un cerchio concentrico luminoso e che si staglia sul nero satinato che ricopre la scatola, nella parte inferiore il modello TV Box è serigrafato in giallo mentre il 6K è contrassegnato in rosso. Come sempre con il TV Box, riceveremo l’adattatore di alimentazione, il cavo HDMI e un telecomando per navigare e spostarci tra i diversi schermi e menu del dispositivo.

Gocomma X99 Mini 6K TV Box

Questo TV Box è dotato di Android 9.0 come sistema operativo in modo da poter installare e usufruire di tutte le applicazioni disponibili per il sistema operativo Google, sia riproduzione, giochi, social network o qualsiasi altro tema. Nel campo della connettività, il Gocomma X99 mini non delude neanche, poiché è dotato di una scheda di rete wireless dual band 802.11 a / b / g / n /, inoltre incorpora una porta di rete Ethernet RJ 45 per la connessione tramite Cavo 10/100 velocità, una porta USB 3.0, una porta USB 2.0, presa AV analogica, uscita audio digitale SPDIF, porta HDMI 2.0 e il suddetto slot per lettore o memory card.

Gocomma X99 Mini 6K TV Box 4GB/64GB

Gearbest 39€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.