FIIDO M1 Pro da 963€

Fiido M1 Pro è il nuovo modello di uno dei principali produttori del momento. Una piccola fat bike elettrica e pieghevole che è un'evoluzione della fortunata M1, che ha elementi come le sue prestazioni, il doppio sistema di sospensione e ora per un prezzo minimo con un'offerta irresistibile.

Quando è aperta, la bici misura 172 cm di lunghezza, 106 cm di altezza e 26 cm di larghezza . Tuttavia, una volta piegato può essere trasportato con relativa facilità, poiché le dimensioni si riducono a 96 cm di lunghezza, 79 cm di altezza e 45 cm di larghezza . E diciamo con "relativa facilità" perché, pur essendo leggera come una bicicletta elettrica, pesa comunque 25 kg . Notare che sia il manubrio che i pedali sono pieghevoli.

FIIDO M1 Pro

Il telaio realizzato con una lega di alluminio presenta una geometria MTB, il che significa che la barra superiore è quasi parallela al terreno, risultando ideale per salire più facilmente le pendenze, oltre a conferirle una migliore ergonomia per supportare fino a 120 Kg di carico. La sedia si trova ad un'altezza di 80 cm e può essere regolata fino a 30 cm per raggiungere 110 cm.

Sul lato sinistro del manubrio della FIIDO M1 Pro è presente un piccolo monitor LED con alcuni pulsanti che serviranno per controllare le sue diverse modalità elettriche. Sullo schermo puoi vedere dati come la quantità di carica rimanente, la velocità attuale e il chilometraggio percorso.

FIIDO M1 Pro

In termini di potenza, la FIIDO M1 Pro ha un motoriduttore brushless da 500W, superiore a quanto previsto in altri modelli della stessa marca come la FIIDO D11. Inoltre, mantengono il potente sistema a 7 trasmissioni del marchio Shimano, che è completato da una cinghia in acciaio da 52 denti.

Le sue 7 trasmissioni gli consentono di raggiungere una velocità massima fino a 40Km / h , anche se su pendenze fino a 30 gradi di inclinazione, questa velocità diminuirà a 25km / h .

Uno degli aspetti più notevoli della FIIDO M1 Pro è la sua capiente batteria da 12.800 mAh, situata all'interno della barra superiore del telaio, che le consente di raggiungere distanze fino a 130 km prima di aver bisogno di una ricarica (utilizzando la modalità assistita, essendo completamente automatica modalità un massimo di 65 km). Devi semplicemente lasciarlo ricaricare durante la notte prima di andare a dormire (o circa 9 ore) per ottenere di nuovo una carica completa.

FIIDO M1 Pro

Le ruote hanno un diametro di 20 pollici e gli pneumatici del marchio CST hanno una larghezza di 4 pollici, essendo molto stabili anche nella sua modalità elettrica. Sopra la ruota anteriore è presente una luce per illuminare la strada di notte, mentre nella parte posteriore è presente semplicemente un elemento catarifrangente.

Caratteristiche:

  • Peso: 25 kg
  • Dimensioni delle ruote: 20 pollici
  • Materiali del telaio: lega di alluminio
  • Pieghevole: sì
  • Sistema frenante: disco meccanico
  • Potenza motore: 500 W.
  • Velocità massima: 40 km / h
  • Pendenza superabile: 30 gradi
  • Capacità della batteria: batteria agli ioni di litio da 48 V / 12.800 mAh
  • Gamma: da 65 a 130 chilometri
  • Carico supportato: 120 kg

Le migliori offerte per ottenere il FIIDO M1 Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

FIIDO M1 Pro

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.