FIIDO D4s Pro da 586€

Uno dei modelli più pratici è la bici elettrica LAOTIE X FIIDO D4s Pro. Questa bicicletta dallo stile moderno e minimalista ha una serie di caratteristiche che la rendono una delle soluzioni di mobilità più interessanti per muoversi in città.

FIIDO D4s Pro

Questa bicicletta elettrica ha un potente motore da 250 W con cambio Shimano a 6 velocità . Con questi componenti raggiunge una velocità massima di 30 km / he può superare pendenze fino a 30º.

La batteria agli ioni di litio fornita con LAOTIE X FIIDO D4s Pro ha una capacità di 36 V e 11,6 Ah e un tempo di ricarica di circa 7 ore. L'azienda cinese ha un'autonomia di quasi 90 chilometri , valore in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti.

FIIDO D4s Pro

Questa bici elettrica Fiido ha un'estetica semplice ma molto urbana. Il telaio è in lega di alluminio, come molti altri elementi. Questo conferisce all'insieme robustezza e leggerezza, il che significa che può sostenere un peso massimo di 120 kg. D'altra parte, ha un design ergonomico che ti farà sentire molto a tuo agio quando sei sulla bici.

La LAOTIE X FIIDO D4s Pro ci sorprende anche per le sue ridotte dimensioni, che insieme al fatto che pesa solo 18,5 chili ed è pieghevole , ne consentono un facile trasporto. Che tu lo porti sul tetto della tua auto o che ti accompagni in metropolitana o in autobus, non avrai scuse per accompagnarti nei tuoi viaggi. Vale la pena ricordare che si "piega" facilmente e non richiede più di pochi secondi. Le dimensioni di questa bici sono 150 x 108 cm quando è aperta e quando è piegata rimane 85 x 64 cm .

FIIDO D4s Pro

Sul manubrio troviamo un display che ci informa in ogni momento del livello della batteria, le leve dei freni, il pulsante di accensione, i pulsanti di accensione dei fari e del clacson, oltre a diversi "pulsanti" con i quali possiamo selezionare la guida. un modo che ci consente più interesse. Il manubrio destro ha anche una leva del cambio incorporata e una leva dell'acceleratore per la regolazione della velocità.

FIIDO D4s Pro

Le ruote di questa bicicletta LAOTIE X FIIDO D4s Pro hanno un diametro di 20 pollici e hanno pneumatici in gomma con proprietà antiscivolo che offrono prestazioni migliori su terreni asfaltati. Per quanto riguarda l'impianto frenante, questo modello utilizza freni a doppio disco , sia anteriore che posteriore. L'illuminazione è fornita da un faro a LED nella parte anteriore e da un riflettore nella parte posteriore.

Le migliori offerte per ottenere il FIIDO D4s Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

FIIDO D4s Pro

CUPON: BGLTFD4SP6Z

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.