Super offerta FIIDO D3 da 508€

E finalmente è arrivato il terzo modello di bicicletta elettrica FIIDO, il FIIDO D3 ha un design spettacolare, è un modello ibrido e pieghevole realizzato in una lega di alluminio molto resistente, che resiste a un carico massimo di 120 chilogrammi. Ha un motore da 250 W che offre una velocità massima di 25 km / h e può superare pendenze fino a 25 gradi.

FIIDO D3

È una bicicletta focalizzata per qualsiasi tipo di pubblico, meno bambini, dal momento che ha misure di sicurezza come luci a LED e freni a disco. Ha anche una batteria di 7,8 Ah, che ti darà il funzionamento durante 40 km con la modalità completamente elettrica e fino a 80 km con la pedalata assistita.

FIIDO D3

La bicicletta FIIDO D3 ha tre modalità di funzionamento: una di queste è la modalità completamente manuale che è quella che raccomandiamo se si desidera esercitare; un’altra modalità mista che ci aiuterà a pedalare; e per l’ultima modalità elettrica in cui non dovremo muovere le gambe per muoverci, sederci sul sedile ci porterà ovunque senza alcuno sforzo.

FIIDO D3

A proposito del suo funzionamento è abbastanza semplice, attraverso il pulsante che si trova sul lato destro del manubrio si accende la bici, poi ha tre pulsanti per passare tra le sue modalità operative, un accessorio di fissaggio con porta USB per avere il telefono davanti alla vista in ogni momento, ideale per vedere la mappa o controllare la tua attività fisica e un piccolo indicatore che mostra in ogni momento la batteria rimanente.

Le migliori offerte per ottenere il FIIDO D3 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

FIIDO D3

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.