FIIDO D2S da 517€

FIIDO D2S è una svolta sul tradizionale veicolo da bicicletta di una vita. Come altri modelli della casa produttrice, come la FIIDO F1, siamo di fronte ad una ebike (bici elettrica), in grado di assistere il ciclista nei suoi movimenti inserendo un motore.

FIIDO D2S

Con l'etichetta D2S, il marchio FIIDO, presenta una delle versioni più complete del proprio catalogo di city bike elettriche. Un modello che si distingue per il suo design compatto e gli aiuti inclusi per migliorare l'esperienza dell'utente.

La FIIDO D2S elettrica urbana ha la sua maggiore attrattiva nella compattezza delle sue dimensioni, ulteriormente esaltata dal fatto che è pieghevole. Consentendo di piegare il telaio, i pedali e il manubrio, la bicicletta riduce la sua silhouette, facilitando il trasporto e lo stoccaggio. Viene rilasciato in due versioni di colore: grigio scuro e bianco. Ha un'estetica moderna e linee semplificate, che le conferiscono un aspetto molto urbano, anche se un po 'sottratto all'aspetto tipico di una bicicletta.

FIIDO D2S

Con una struttura in alluminio, in grado di sostenere 120 kg, il suo peso è stato ridotto al minimo possibile, rimanendo poco sotto i 20 kg . Le misure della bici sono 135 cm x 40 cm x 111 cm aperta, riducendosi a 75 cm x 35 cm x 65 cm quando è piegata. Ovviamente l'altezza della sella (tra 70 e 105 cm) e il manubrio sono regolabili.

Nella FIIDO D2S il ciclista avrà a portata di mano tutto ciò di cui ha bisogno per ottenere il meglio dalla sua guida. La bicicletta ha un pannello di controllo retroilluminato sul manubrio, oltre ad alcuni pulsanti e ovviamente i soliti elementi inerenti a questo tipo di veicolo.

FIIDO D2S

Ha le leve dei freni corrispondenti, nonché i pulsanti per il clacson e il faro. Ha anche un regolatore di velocità e un controllo dell'accelerazione integrati nel manubrio destro. Infine un piccolo pannello di controllo che gestisce tutto ciò che riguarda l'impianto di conduzione elettrica. Alcuni pulsanti consentono di regolare il livello di assistenza del motore, nonché di attivarlo e disattivarlo. Dispone inoltre di una serie di luci in modo che l'utente sia sempre informato visivamente sullo stato della batteria e sulla modalità attiva.

La bici FIIDO D2S è stata dotata di tutto il necessario per offrire una pedalata comoda e sicura al ciclista cittadino. Ha ruote da 16 pollici per affrontare tutti i tipi di superfici. Ha cambio shimano a 6 velocità e dischi dei freni. Ha anche un ammortizzatore posteriore e un faro a LED.

FIIDO D2S

La FIIDO D2S è dotata di un potente motore a trazione posteriore da 250 W, che le consente di raggiungere velocità fino a 25 km / h (regolazione massima per questo tipo di veicolo). L'utente può regolarlo per assisterti nella guida al 50% o al 100%.

L'energia per il motore elettrico dell'ebike è fornita da una batteria al litio ricaricabile da 7,8 Ah. Con questo il produttore ci assicura un'autonomia che va dai 45 ai 60 km . Ciò dipenderà sempre dal peso dell'utente e dalla modalità di utilizzo disponibile.

FIIDO D2S

In conclusione, è un veicolo per la mobilità urbana, il FIIDO D2S garantisce prestazioni adeguate per girare la città e muoversi per le strade. Ha l'ulteriore vantaggio del suo design pieghevole, che lo rende facilmente compatibile con altri tipi di trasporto. È molto facile compattarlo per riporlo nel bagagliaio dell'auto, ma anche per alternare viaggi in metropolitana o autobus. Senza dubbio, il più grande punto a favore di questa ebike è il suo cambio a 6 marce, con il quale l'utente potrà affrontare più tipi di inclinazioni e terreni. E non dimentichiamo l'ammortizzatore posteriore. Grazie a questo, la guida sarà molto più piacevole e confortevole.

Le migliori offerte per ottenere il FIIDO D2S più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

FIIDO D2S

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.