FIIDO D11 da 1280€

Per chi cerca una bici elettrica per coprire gli spostamenti quotidiani, ma ha bisogno che sia pieghevole e abbia anche un design accattivante, forse la FIIDO D11 potrebbe essere una buona alternativa. Un modello già disponibile sul mercato internazionale e che vuole posizionarsi come alternativa low cost ai modelli più premium.

FIIDO D11

Il motore elettrico, situato nel mozzo della ruota posteriore, sviluppa una potenza fino a 250 W e assiste la pedalata fino a 25 km / h . La batteria al litio da 410 Wh è in grado di offrire un'autonomia fino a 100 chilometri , secondo l'azienda.

FIIDO D11

Oltre ai tre livelli di assistenza alla pedalata offerti dal motore elettrico, Fiido D11 dispone di una trasmissione Shimano a 7 velocità , illuminazione a LED, cavi all'interno dei tubi e freni a disco sulle ruote da 20 pollici anteriori e posteriori.

La batteria dal canto suo è un pacco al litio da 11.6Ah che garantisce un'autonomia compresa tra i 30 ed i 60 chilometri nella modalità di maggior supporto motore, mentre nella modalità ECO la cifra sale a 100 chilometri . Dati ovviamente molto ottimistici da parte del produttore che dobbiamo prendere con la consueta cautela.

FIIDO D11

Una delle curiosità è che la batteria è stata alloggiata nel reggisella. Ciò significa che per caricare la batteria dovremo collegare la presa a quella zona, oppure rimuovere la sella stessa per eseguire l'operazione. Qualcosa che da un lato aggiunge comfort poiché è più facile che rimuoverla dal telaio, ma significa anche che senza la batteria la bici servirà poco.

Le migliori offerte per ottenere il FIIDO D11 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

FIIDO D11

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO