Recensione Dreame T30 da 356€

Dopo la piacevole sensazione che ho avuto provando l'aspirapolvere Dreame T10, non vedevo l'ora di provare il nuovo Dreame T30, e il risultato è stato fantastico, ho potuto parlare di tutti i suoi aspetti, durata della batteria, potenza del motore, schermo intelligente, ecc., ma rimango principalmente con uno, e cioè che il tempo per pulire la mia casa è stato dimezzato.

Sogno T30

E perché dico che è stato ridotto alla metà, principalmente perché essendo wireless non ho bisogno di cambiare il cavo della spina o trascinare una base. Grazie alla sua grande potenza di subcion con un solo passaggio l'aspirapolvere è sufficiente, la batteria dura più che sufficiente per pulire la casa e inoltre, la sua gestione è molto semplice. E la cosa buffa è che siccome pesa poco ed è appoggiato a terra non ti affatica il braccio.

Quindi, senza dubbio, è una bellissima scopa di nuova generazione, con una grande qualità costruttiva e un impressionante design grigio con tocchi di carbonio che le conferiscono un aspetto futuristico, che non lascerà nessuno indifferente. Ha una capacità di aspirazione molto elevata, un'enorme autonomia, un efficace sistema di abbattimento acustico e un eccezionale sistema di filtraggio, oltre a un'attrezzatura molto completa e un prezzo ragionevole, posizionandosi come una delle migliori alternative sul mercato per chi cerca l'efficienza. , versatilità e comfort durante la pulizia.

Sogno T30

Sembra sciocco, ma ho adorato lo schermo che accompagna il Dreame T30, poiché ti informa della quantità di sporco che sta risucchiando e quindi ti concentri sulle parti più sporche della casa. Questa schermata mostra i dati in tempo reale per informare gli utenti sul registro di pulizia, rilevamento della polvere, sostituzione del filtro, durata della batteria, ecc.

Infatti, il Dreame T30 ha un sensore di rilevamento dello sporco che può regolare automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di polvere che rileva. Pertanto, quando rileva una grande quantità di polvere, la sua potenza di aspirazione viene attivata per aumentare automaticamente e quando il livello di polvere diminuisce, la potenza di aspirazione viene ridotta alla sua modalità normale.

Sogno T30

Il Dreame T30 ha una batteria ai polimeri di litio da 8 * 2900 mAh, con 90 minuti di autonomia in modalità Eco, ma ciò che è veramente interessante di un aspirapolvere di fascia alta come questo è la sua gestione intelligente dell'alimentazione. In modalità automatica, il Dreame T30 rileva automaticamente la polvere, su scala micrometrica, scegliendo da solo la potenza di aspirazione necessaria. Inoltre, per chi ha una casa molto grande e necessita di maggiore autonomia, la batteria è estraibile, così da poter sostituire le batterie velocemente.

E siamo rimasti fino all'ultimo per parlare del motore del Dreame T30. Il suo motore digitale brushless VF Dreame Space 5.0, realizzato con tecniche tipiche dell'industria aeronautica, ruota a 150.000 giri al minuto per raggiungere un'enorme capacità di assorbimento e catturare efficacemente ogni tipo di sporco, polvere, pulviscolo, capelli, briciole, sabbia, cereali e particelle più pesanti. La cosa divertente è che con un motore così potente e una forte potenza di aspirazione, il suo sistema di riduzione del rumore a 8 strati riduce al minimo il rumore, offrendo esperienze di pulizia piacevoli e silenziose.

Sogno T30

Caratteristiche principali:

  • Durata della batteria: 90 minuti
  • Tempo di ricarica: 4 ore
  • Potenza di aspirazione: 190 AW / 27000A
  • Rotazione motore: 150.000 giri/min
  • Peso: 1,6 kg
  • Capacità del serbatoio: 0,6l

Poiché questo aspirapolvere arriverà sul mercato questo 14 giugno, i primi 150 ordini riceveranno in regalo una scopa elettrica rotante, del valore di oltre € 100.

Le migliori offerte per ottenere il Dreame T30 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Dreame T30

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO