Dreame T10 da 140€

Parliamo dello Xiaomi Dreame T10 , questa settimana ho ricevuto un'unità di questo aspirapolvere, e avevo non poche prenotazioni, ma il risultato è stato sorprendente. È molto facile da usare, è molto efficace, è molto versatile grazie al set di ugelli che porta, oltre ad essere molto silenzioso e molto facile da pulire. In conclusione un ottimo aspirapolvere, andiamo a vederlo più in dettaglio.

Dreame T10

Rimuovi tutte le molecole o lo sporco con Xiaomi Dreame T10 . Piccolo com'è! Questo aspirapolvere senza filo e senza sacco lascia un'aria più pulita grazie al suo sistema di filtraggio multistadio, costituito da un filtro HEPA, efficace nel bloccare le particelle fino a 0,3 μm; una spugna ad alta densità, che filtra in profondità la polvere più fine; tecnologia ciclonica, che rende le cose difficili per i granelli di polvere più densi; e una rete metallica, che trattiene lo sporco e le particelle più grandi.Per questo motivo, lo Xiaomi Dreame T10 è perfettamente indicato per le persone che soffrono di qualsiasi tipo di allergia o condizione respiratoria.

Dreame T10

Questo sistema di filtrazione è accompagnato da un potente motore brushless, il Dreame Space 3.0, con 100.000 giri al minuto , una pressione del vento fino a 120 aW e una potenza di aspirazione fino a 20.000 Pa . Quindi, dobbiamo anche ringraziarlo che Xiaomi Dreame T10 può aspirare tutti i tipi di particelle e sporco.

L'aspirapolvere senza filo Xiaomi Dreame T10 funziona con una batteria con una capacità di 2500 mAh, che fornisce un'autonomia fino a 60 minuti * con una singola carica in modalità eco. In questo modo ci darà il tempo di pulire anche case di grandi dimensioni, tenendo conto che questo tipo di aspirapolvere ci fa risparmiare lunghi minuti rispetto a quelli convenzionali per la comodità del sistema wireless.

Dreame T10

Ma il suo vero punto di forza in questa sezione è che è rimovibile, consentendo di acquisire una seconda batteria per sostituirle e raddoppiarne il tempo di utilizzo. Come se non bastasse, il Dreame T10 include una base di ricarica a muro, che ti aiuta a raccoglierlo quando non in uso e sempre pronto quando ne hai bisogno.

Dreame T10

Fare clic sul pulsante di blocco per mantenere in funzione l'aspirapolvere T10 senza doverlo azionare, oppure premerlo di nuovo se è necessario aspirare in modo discontinuo. Nonostante vi abbiamo già parlato della tecnologia ciclonica del Dreame T10 , quello che non vi abbiamo detto è che è composto da non più e non meno di 12 coni. Quindi, il suo ruolo non è solo nella filtrazione delle particelle, ma riesce anche a mantenere la capacità di aspirazione al massimo mentre il serbatoio da 0,6 L del Dreame T10 si riempie e il livello della batteria diminuisce.

Come di solito accade con questo tipo di aspirapolvere, lo Xiaomi Dreame ha una buona flessibilità sia in orizzontale che in verticale per passarlo sotto i mobili senza sforzarsi troppo. Inoltre, il suo design leggero concentra il peso sulla maniglia, facilitando il sollevamento per pulire soffitti, tende o altri oggetti sollevati.

Dreame T10

D'altra parte, il Dreame T10 include anche vari ugelli e spazzole, ciascuno con le sue funzioni specifiche. Ad esempio, il rullo a V è l'ideale per aspirare tutti i tipi di pavimenti senza danneggiarli (compresi tappeti e moquette), vista la sua morbidezza. Inoltre, rimuove efficacemente i peli di animali domestici e previene i grovigli.

La mini spazzola motorizzata, invece, è studiata per catturare sporco, capelli, microparticelle e tutti i tipi di allergeni da superfici più morbide e delicate, come letti, divani o cuscini, con grande efficacia. Inoltre, con la bocchetta piatta puoi aspirare angoli, crepe o fessure di difficile accesso, mentre la spazzola 2 in 1 è perfetta per aspirare tende e tessuti. Anche per rimuovere i peli più fini da divani, letti, ecc. O anche per superfici più piccole o con sporco incorporato.

Dreame T10

Dobbiamo inoltre sottolineare che Dreame ha posto molta cura nella progettazione del nuovo aspirapolvere T10 al fine di renderlo il più silenzioso possibile, compreso un sistema a 8 stadi (motore brushless che riduce l'attrito, schiuma fonoassorbente, componenti strettamente collegati che riducono le vibrazioni, ottimizza il passaggio dell'aria, migliora i condotti di ventilazione, ecc.) abbastanza efficiente

E per pulire l'aspirapolvere, è il più semplice, poiché puoi svuotare il serbatoio semplicemente premendo un pulsante. Inoltre, puoi smontare le loro teste e filtri per lavarli sott'acqua.

Caratteristiche

  • Autonomia (min): 60
  • Rumore (decibel): 70
  • Peso (kg): 1,65
  • Filtro ad alta efficienza: Sì
  • Deposito (ml): 600
  • Velocità: 3
  • Potenza di aspirazione (aW): 120
  • Potenza di aspirazione (Pascal): 20.000

Le migliori offerte per ottenere il Dreame T10 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Dreame T10

CUPON: BGCZDEWT

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO