Dreame H11 Max da 340€

Quando mi hanno contattato per inviarmi il Dreame H11 Max , non ero sicuro di cosa fosse questo prodotto, poiché ha le basi di un aspirapolvere verticale senza fili ma con la potenza di un aspirapolvere tradizionale e una funzione di pulizia e recupero dell'acqua. Il Dreame H11 Max è un aspirapolvere dall'aspetto massiccio che pesa quasi 5 chilogrammi, tuttavia, nel corso del test, vedrai che il suo aspetto è ingannevole poiché questo aspirapolvere è molto facile da maneggiare, l'ho persino trovato abbastanza agile.

Dreame H11 Max

La scatola contiene il corpo principale dell'aspirapolvere, che si compone di due serbatoi dell'acqua (uno per l'acqua pulita e uno per l'acqua sporca), un grande schermo circolare e una spazzola rotante che può essere inclinata per adattare l'altezza dell'aspirapolvere a la vostra altezza. I serbatoi dell'acqua contribuiscono a dargli un aspetto molto solido, ma non lasciare che questa sia la tua unica impressione, poiché l'impugnatura è molto naturale. Inoltre, due serbatoi, due spazzole, un filtro hepa di ricambio (oltre a quello già installato), una spazzola aspirapolvere e il supporto.

Dreame H11 Max

Il Dreame H11 Max ha una maniglia che ti permette di maneggiare più facilmente l'aspirapolvere, ma ti permette anche di avviare l'aspirapolvere, cambiare la modalità di aspirapolvere e iniziare a pulire la spazzola quando l'aspirapolvere è nella sua stazione di ricarica. Questa maniglia sembra fragile rispetto all'aspirapolvere, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che non si piega quando si maneggia l'aspirapolvere, è possibile sollevare l'aspirapolvere da questa maniglia senza alcun problema.

Il funzionamento del Dreame H11 Max è molto semplice. Per prima cosa si attacca la maniglia all'aspirapolvere e poi si può scegliere se avviare l'aspirapolvere in modalità automatica o in modalità recupero acqua. La modalità automatica rileverà l'area da pulire e la quantità di sporco per regolarne la velocità. Il display è molto grande e mostra il livello della batteria, ma si illumina anche in modo diverso a seconda di quanta sporcizia si trova.

Dreame H11 Max

La spazzola principale è motorizzata, il che significa che l'aspirazione è assistita dalla rotazione della spazzola, ma significa anche che l'aspirapolvere avanzerà da solo, tuttavia è facile controllarla, poiché nonostante la spinta generata dalla spazzola, è facile tornare indietro o cambiare direzione.

La docking station consente di posizionare l'aspirapolvere in posizione verticale. Una volta alloggiata nel suo supporto, la stazione inizierà a caricare la batteria, ma può anche attivare una spazzola di pulizia che la farà ruotare rapidamente sul suo supporto per pulirla, cosa che deve essere fatta dopo ogni pulizia.

Dreame H11 Max

Il Dreame H11 Max ha una forza di aspirazione di 10.000 pa che non solo gli consente di aspirare la polvere, ma inumidisce anche il pavimento, sciogliendo lo sporco e restituendolo al serbatoio dell'acqua sporca. Quindi dovrebbe essere paragonato a un pulitore manuale, tranne per il fatto che non devi chinarti e spingere per rimuovere la macchia più ostinata, Dreame H11 Max lo fa per te. Ho fatto un test di pulizia versando diversi liquidi sul pavimento e il Dreame H11 Max li ha puliti molto facilmente.

Dreame H11 Max

Ad esempio, la potenza di aspirazione è doppia rispetto a quella del Dreame Z10 Pro, quindi non sorprende che l'autonomia non sia altrettanto buona. Quando avvii l'aspirapolvere, vedrai che la percentuale della batteria scende molto velocemente a circa 30 minuti, ma con la facilità e soprattutto la velocità con cui si pulisce non è un problema, a meno che non si debba pulire case molto grandi.

Sono rimasto positivamente sorpreso dalla capacità di pulizia di questo aspirapolvere, poiché le sue spazzole rotanti raschiano letteralmente le piastrelle per sciogliere lo sporco e la potenza di aspirazione del Dreame H11 Max consente di recuperare l'acqua sporca. Questo tipo di aspirapolvere è più laborioso di un robot aspirapolvere perché devi guidarlo, ma è più efficiente di un robot e può pulire facilmente gli angoli dove un robot non può mai raggiungere tutto lo sporco.

Le migliori offerte per ottenere il Dreame H11 Max più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Dreame H11 Max

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO