Dreame D9 da 453€

Parliamo del Dreame D9 è un altro robot aspirapolvere che sfrutta la tecnologia di mappatura LIDAR per la navigazione intelligente. Dreame garantisce l'implementazione di una mappatura migliorata per una maggiore sensibilità (2080 punti al secondo) e una maggiore precisione.

Troveremo in questo modello le funzioni di fascia alta che già troviamo nella maggior parte dei produttori: una mappa interattiva con la gestione della stanza, con la possibilità di creare zone di pulizia e barriere virtuali e una programmazione avanzata con impostazioni di pulizia specifiche per ogni stanza. .

Dreame D9

Poiché Dreame appartiene alla rete Xiaomi, condivide anche un ecosistema, quindi l'app che utilizzeremo è Xiaomi Home. Questo è un vantaggio, poiché questa app è già un'applicazione robusta e molto completa che funziona da tempo, tradotta in spagnolo e con server europei.

La verità è che la gestione del Dreame D9 è molto simile nel suo funzionamento al Roborock S5 MAX, potendo parlare di due robot aspirapolvere che sono cugini di primo grado. Ma il Dreame D9 offre un piccolo extra rispetto al Roborock, con un motore digitale brushless che eleva la potenza di aspirazione a 3.000 Pascal , con 4 impostazioni di potenza disponibili.

Dreame D9

Il Dreame D9 ha un'autonomia di 150 minuti nella sua modalità di potenza minima. Naturalmente, il Dreame D9 è in grado di riprendere la pulizia da dove si era interrotto durante la ricarica, ma non ha la funzione di ricarica intelligente che sempre più modelli utilizzano, quindi il Dreame D9 aspetterà di ricaricare completamente la batteria prima di riprendere la pulizia. .

Dreame ha anche posto un'enfasi speciale sul miglioramento della pulizia del mocio. Oltre a una regolazione elettronica del flusso d'acqua, il Dreame D9 utilizza una pressurizzazione del serbatoio per un maggiore contatto con il suolo insieme a un mocio con fibra antibatterica. Il serbatoio del liquido, con una capacità di 270 ml , consente di lavare fino a 200 m2 in un'unica passata se selezioniamo l'impostazione a bassa portata.

Dreame D9

Il contenitore della polvere, invece, ha una grande capacità, 570 ml , e ha il vantaggio di essere accessibile dalla parte superiore del robot, un sistema più comodo che se fosse installato nella parte posteriore. Un altro enorme vantaggio è che il filtro HEPA nel serbatoio è lavabile, quindi non è necessario sostituirlo.

Inoltre, questa app ti consente di connettere il robot con gli assistenti virtuali di Google e Alexa per controllare il robot tramite comandi vocali, anche se va chiarito che per questo avrai bisogno di un altoparlante intelligente fornito con uno di questi assistenti, poiché il robot non ha il microfono per esso. Tuttavia, è giusto dire che l'implementazione degli assistenti virtuali, come già accadeva con Roborock, è molto scarsa e si limita a un paio di operazioni di base, come accenderlo, spegnerlo o ordinare il robot per tornare al funzionamento base di ricarica.

Le migliori offerte per ottenere il Dreame D9 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Dreame D9

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO