Offerta DJI Mavic Mini 2 da 351€

E ‘stato appena presentato il nuovo DJI Mini 2. Già dal nome si evince quali sono alcune delle sue caratteristiche e vantaggi. Il nuovo DJI Mini 2 viene a sostituire il DJI Mavic Mini e migliora le funzioni per volare così come le caratteristiche per scattare foto e video.

Questo è il successore dell’originale DJI Mavic Mini. Le principali differenze hanno a che fare con i suoi miglioramenti nelle capacità di volo e con motori più potenti. D’altra parte, migliora l’acquisizione delle immagini e la trasmissione di dati in tempo reale in modo che la connessione sia più affidabile.

DJI Mavic Mini 2

Ha una singola fotocamera con un sensore da 1 / 2.3

Il software interno consente diverse modalità di acquisizione preprogrammate. QuickShots esegue automaticamente diversi movimenti del drone durante la registrazione di un bersaglio. Ad esempio, è possibile creare spirali, orbitare un oggetto o creare una traiettoria simile a un boomerang tra le altre funzioni.

DJI Mavic Mini 2

Inoltre, puoi scattare foto panoramiche da 180 gradi, sfere composte da 25 foto insieme o grandangolari da 9 immagini unite. La fotocamera, ovviamente, incorpora la possibilità di scattare con timer o l’acquisizione di tre diverse immagini con esposizioni diverse per combinarle in un HDR.

Anche se senza dubbio ciò che è interessante qui sono i sensori e le funzioni implementate nel drone. Il GPS consente un tracciamento più preciso di dove si trova il drone. D’altra parte, ha anche sensori di prossimità superiore, inferiore e laterale in modo che il drone eviti automaticamente la collisione con gli oggetti. DJI evidenzia alcune funzioni come il geofencing in modo che il drone non entri in aree vietate, l’opzione per tornare al punto di origine oi limiti di altitudine programmabili.

Le migliori offerte per ottenere il DJI Mavic Mini 2 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

DJI Mavic Mini 2

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO