Offerta DJI Mavic Air da 773€

DJI è il leader indiscusso del mercato in droni, ha appena lanciato il nuovo e rinnovato DJI Mavic Air, con la quale spera di ripetere il successo di vendite ottenuto dai suoi predecessori come il Drone DJI Mavic PRO e DJI Spark. Questo nuovo drone è stato progettato con l’obiettivo di ottenere il massimo dal drone, ma di ridurne dimensioni e peso.

DJI Mavic Air

Possiamo dire senza alcun dubbio che la Mavic Air è una meraviglia di ingegneria e design costruita per accompagnarti ovunque ti portino le tue avventure. Questo drone è estremamente portatile e pieghevole e offre prestazioni e funzionalità di fascia alta da esplorare senza limiti. Senza dubbio, delizierà gli amanti dei droni più esigenti.

Il Mavic Air ha un autonomia di volo di 21 minuti, grazie alle nuove batterie al litio ad alta intensità, con aria in grado di volare in modo stabile con venti fino a 36 km/he ad un’altitudine di 5000 metri sul livello del mare . Per quanto riguarda la memoria interna ha uno slot per schede microSD, ma incorpora 8 GB di spazio.

DJI Mavic Air

Il design di questo drone è eccellente, è alto e largo come un telefono quando è piegato, pesa 430 grammi, un peso abbastanza piccolo per un drone con queste caratteristiche. Il telecomando che utilizza, è con un design pieghevole, ridotto ed ergonomico con il quale è possibile tenere il telefono per il massimo comfort.

Ha la nuova ActiveTrack con maggiore precisione di tracking e può essere utilizzato in più situazioni rispetto al suo predecessore, ed è possibile seguire le persone, anche se sono correre, saltare, o in bicicletta.

DJI Mavic Air

La Mavic Air ha uno stabilizzatore meccanico su tre assi, le cui prestazioni sono state ottimizzate al massimo. Gli smorzatori di stabilizzazione sono disposti in un triangolo, quindi puoi scattare foto e video ancora più stabili. In particolare, fino a 25 foto in soli otto secondi, alcune nitide foto panoramiche sferiche da 32 MP. Puoi anche scattare foto panoramiche in orizzontale, verticale e 180 gradi. È possibile registrare video in 4K a 30 fps e 100 Mbps, per catturare ogni momento della qualità UHD.

Inoltre, include SmartCapture, che ci consente di controllare in modo intuitivo il controllo della Mavic esclusivamente a mano. Puoi farlo decollare e controllarlo con gesti, scattare foto e video. Puoi trovare due versioni disponibili, la versione normale e la versione combo.

Pacchetto normale: Drone, Control Control, 1 batteria, caricabatterie e elica sostitutiva

Pacchetto Fly More Combo: 2 batterie supplementari (3 batterie in totale), manopola di controllo, borsa per il trasporto, caricabatterie multiplo fino a 4 batterie, adattatore per banca di alimentazione e elica sostitutiva

Le migliori offerte per ottenere il DJI Mavic Air più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

DJI Mavic Air

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.