Prezzo minimo Chuwi Hi13 da 227€

Chuwi è aprire un varco nel mercato europeo, dedica impiegando la progettazione e lo sviluppo di ciascuno dei suoi compresse, renderli dispositivi robusti ed affidabili perché sono in grado di offrire rendimenti molto più elevati rispetto ad altri della stessa gamma dei prezzi così come per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di utenti. Oggi vogliamo parlare con te sul blog del Chuwi Hi13, un dispositivo con alcune caratteristiche da considerare veramente.

Chuwi Hi13

Il Chuwi Hi13 è dotato di uno schermo capacitivo di 10 punti e un pannello IPS di 13.5 pollici in diagonale, questo display offre una risoluzione 3K di 3000 × 2000 pixel, il che si traduce in una straordinaria qualità delle immagini, colori intensi e naturali, così come una riproduzione di contenuti multimediali in alta definizione e ottimi angoli di visione.

lncorpora all’interno processore portatile, in particolare la serie Intel Celeron N3450 Lake Apollo di 64 bit, costituito da quattro core per grafica dotato di un integrato Intel HD Graphics GPU 500. Per spostare entrambi i processori siamo una memoria 4GB di RAM e una capacità di archiviazione interna di 64GB, capacità che può essere ampliata tramite scheda SD.

Per quanto riguarda la batteria del Chuwi Hi13 troviamo una batteria di 10000mAh, con supporto del carico veloce.

Chuwi Hi13

Gearbest 227€QUINUOVO
cupon: HNYear236

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.