Offerta CHUWI HeroBook Pro 14.1 da 260€

CHUWI HeroBook Pro è un laptop di fascia media che, come suggerisce il nome, è una revisione del modello originale con alcuni piccoli miglioramenti delle prestazioni. Ottimi materiali di fabbricazione, tastiera full-size, schermo da 14 pollici e lunga durata della batteria sono solo alcune delle specifiche tecniche che mettono in risalto questo dispositivo.

Essendo un computer con un prezzo così conveniente, non puoi aspettarti la presenza degli ultimi componenti Intel all’interno, quindi ancora una volta il modello Intel Gemini Lake N4000 funziona a una frequenza massima di 2,6 GHz, quindi come complemento di una scheda grafica integrata Intel UHD 600.

CHUWI HeroBook Pro 14.1

Monta Windows 10 come sistema operativo, mentre la RAM da 8 GB in formato DDR4 offre abbastanza per essere fluente nell’esecuzione di attività tradizionali e nell’esecuzione di più programmi contemporaneamente. Per l’archiviazione, sono disponibili 256 GB all’interno in formato SSD per una maggiore velocità di lettura e scrittura.

Nella connettività wireless, supporta sia il Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac in doppia frequenza, 2,4G + 5G, oltre al Bluetooth 4.0 per la sincronizzazione con tutti i tipi di periferiche e accessori esterni. C’è anche una fotocamera frontale dedicata a effettuare videochiamate con una qualità minima di 0,3 megapixel.

CHUWI HeroBook Pro 14.1

La tastiera HeroBook Pro soddisfa le esigenze grazie all’aggiunta di una superficie di dimensioni standard di 17 mm di distanza tra i tasti e una sensazione generale molto confortevole quando si digita a velocità elevata. Il trackpad risparmia anche le sue dimensioni con una superficie da 5,75 pollici con supporto per una varietà di gesti tattili, fino a quattro dita contemporaneamente e un controllo complessivo preciso. In questo modo, non è nemmeno necessario avere un mouse a portata di mano per svolgere i compiti della giornata in tutta comodità.

CHUWI HeroBook Pro ha dimensioni ufficiali di 33,20 x 21,40 x 2,13 cm, un peso di 1,39 chilogrammi e una commercializzazione che è solo in grigio per tutto il suo involucro esterno e i bordi che circondano la sua tastiera, che ha i tasti neri e le cornici che si trovano sui quattro lati dello schermo.

Se sei interessato alla qualità del tuo schermo, il suo pannello IPS da 14,1 pollici ha una risoluzione ottimale di 1920 x 1080 pixel, mentre il suo supporto per la tecnologia “Glare-Proof” tiene conto della cura del visualizzazione degli utenti per i quali trascorrono molte ore al computer.

Le migliori offerte per ottenere il CHUWI HeroBook Pro 14.1 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

CHUWI HeroBook Pro 14.1 8GB/256GB

Gearbest 260€QUIAGGIORNATOVersione 2020
CUPON: M4D3CB52B6DEB001

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.