Analysis Beelink GT1 Ultimate da 62€

Benvenuti nella analisi dei Beelink GT1 Ultimate , basta aprire la casella la prima cosa che ti colpisce quando prende il Beelink GT1 Ultimate è la sua piccola dimensione, e se aggiungiamo che ha un design elegante, guardare bene ovunque lo metti. Questo è accompagnato da un controllo seriale IR, un cavo HDMI, un manuale in inglese e un adattatore di alimentazione da 5V 2A, piccolo come la TV-Box stessa, per cui non c’è bisogno di collegarsi e di godere della TV-Box dal primo momento.

Beelink GT1 Ultimate

Nella sezione tecnica, il Beelink GT1 Ultimate ha nel suo interno la nota SoC Amlogic S912 con otto core, attualmente è uno dei migliori microfoni presenti sul mercato. Questo processore, che funziona a una velocità di 2 GHz, è accompagnato da una GPU ARM Mali-T820MP3 (750 MHz), in grado di riprodurre contenuti a 4K a 60 fps con fluidità. Include anche un filtro 3D di riduzione del rumore, che ci permette di godere di intrattenimento di alta qualità. Viene fornito con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, che sono utili circa 25 GB.

Beelink GT1 Ultimate

Graficamente si integra GPU Mali-chip di T820MP3 che integra il SoC Amlogic S912, questo è sufficiente in grado di spostare qualsiasi gioco per Android senza soluzione di continuità con le impostazioni maxed, questa sezione può essere calmo, abbiamo testato il Modern Combat 5 ed è molto fluido.

Beelink GT1 Ultimate

Non abbiamo potuto resistere e abbiamo messo un emulatore di macchine ricreative Mame (in particolare Mame4Droid), per suonare alcuni classici. Se ti piacciono i classici, puoi finalmente avere in casa le macchine ricreative che hai sempre desiderato. Grazie alla connessione Bluetooh, è possibile collegare più comandi contemporaneamente senza alcun problema, in grado di riprodurre contemporaneamente più persone.

Beelink GT1 Ultimate

Abbiamo anche testato applicazioni come Netflix, YouTube e lavorano senza problemi. Naturalmente, abbiamo installato Kodi con qualche plugin per guardare film e serie in streaming e va bene, finalmente puoi avere un centro multimediale completo. Grazie alla sua uscita HDMI 2.0a è possibile guardare film in 4K a 60 fotogrammi al secondo. Nella sezione connettività, è possibile connettersi alla rete via cavo o wifi. Per verificare la connessione Wifi abbiamo cercato di guardare alcuni film HD e non abbiamo avuto problemi.

Beelink GT1 Ultimate

Possiamo utilizzare l’archivio Google Play senza alcun problema e, pertanto, trovare le applicazioni più comuni e scaricarle automaticamente nella memoria interna. Dovrebbe essere detto che il Beelink GT1 Ultimate viene attivato per impostazione predefinita, per cui non ci saranno limitazioni quando si tratta di installare le applicazioni necessarie. A proposito, hai già installato la versione 7.1 di Android.

Android TV-Box è sempre sembrato scomodo da usare, ci sono voluti molto tempo per avviare e lanciare applicazioni è stato sempre meno a disagio. Ma con il Beelink GT1 Ultimate questo è cambiato completamente, anche se questo modello richiede 20 secondi per iniziare, è solo la prima volta, perché per impostazione predefinita il modello viene sospeso invece di spegnere (spende solo 0.5 watt quando è sospeso ), che consente di accendere istantaneamente.

Inoltre, incorpora zone di accesso rapido, che ci permette di avviare qualsiasi applicazione facilmente, veloce e facilmente configurata. A proposito, il telecomando che incorpora soddisfa le sue funzioni con dignità.

Ma quello che ci è piaciuto di più è che la televisione che abbiamo utilizzato per la prova ha rilevato la TV-Box, e da lì è stato possibile controllare la TV-Box con lo stesso telecomando della TV e non solo che, ma quando si accende o spegne il televisore, il Beelink GT1 Ultimate si accende e spegne contemporaneamente. Penso che in questa sezione non puoi chiedere di più.

Il consumo è davvero molto basso, consuma 0.5 watt quando è spento, quando inattivo ha un consumo di 2.3 watt, se si riproduce un film raggiunge 3.5 watt e solo a momenti specifici di carico elevato (giochi in 3D) ha raggiunto i 5.9 watt di consumo.

Questo viene fornito con il supporto del marchio importante, poiché normalmente aggiorna il proprio firmware (due giorni dopo averlo ricevuto, ha ricevuto un nuovo aggiornamento) e non riunisce i componenti più basilari del mercato. Tutto questo senza dubbio definisce il Beelink GT1 Ultimate come un prodotto di qualità.

Beelink GT1 Ultimate

Conclusione: Beelink GT1 Ultimate è sicuramente un eccellente TV-Box, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la quale si può avere un centro multimediale completo per guardare film, serie, o giocare ai tuoi giochi preferiti senza alcun problema e così fluido. Ma soprattutto è semplice e veloce da usare, dimentica di aspettare che inizia o abbia a combattere con la TV-Box per guardare il tuo film preferito.

Beelink GT1 Ultimate

Gearbest 62€QUINUOVO
CUPON: ;; – Novblacfuh17 – GT1U12 – GBGT1BF

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.