Offerta Asus ZenFone 3 da 217€

Grande su Asus ZenFone 3 con cui mira a posizionarsi tra i migliori terminali medio-alte, sia terminale chassis sua gamma montature sono in metallo, con bordi arrotondati e una lunetta lucida con un lucidata a specchio, in cui si trova il suo schermo con tecnologia di bordi arrotondati. Un design che scorre attraverso tutto il terminale, conferendogli un tocco elegante, attento e attraente.

Asus ZenFone 3

Esso è dotato di un display Full HD da 5.5 pollici di diagonale e un pannello con tecnologia SuperIPS + permette una risoluzione dello schermo di 1920 x 1080 pixel, protetto da graffi e abrasioni da Corning Gorilla Glass 3. Lo schermo offre un fresco, e risponde in modo fluido al tatto, inoltre il suo pannello SuperIPS + consente una grande esperienza senza consumare la batteria in un paio d’ore.

Integra un processore Qualcomm Snapdragon 625 che, insieme alla GPU Adreno 506 e alla tecnologia di produzione 14nm del chipset, garantisce prestazioni fluide. Entrambi i processori supportano 4 GB di RAM in modo da rimanere in termini di memoria, con 64 GB di capacità di archiviazione interna espandibile con scheda microSD con altri 128 GB. Si noterà grande velocità quando si apre un’applicazione, oltre a eseguire multitasking, o anche giocare a giochi che richiedono molte risorse.

Asus ZenFone 3 4GB/64GB

Gearbest 217€QUINUOVO
cupon: HNYear192

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.