Apple iPhone 12 da 429€

Il nuovo iPhone 12 è piantato sul mercato con uno schermo OLED a risoluzione più elevata, un design rinnovato che influenza l'esperienza quotidiana con esso e una doppia fotocamera conservativa su carta. Evidenziando per il suo schermo OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici , processore Apple A14 Bionic , 4 GB di memoria RAM e doppia fotocamera posteriore in grado di registrare video in 4K Dolby Vision ad alta risoluzione.

Apple iPhone 12

Nella sezione dello schermo troviamo uno schermo Super Retina XDR da 6,1 pollici con True Tone, ha un design completamente in vetro e acciaio inossidabile di grado chirurgico, è resistente all'acqua e alla polvere e ha una classificazione IP68 secondo la IEC 60529 standard (fino a 6 metri di profondità per un massimo di 30 minuti).

L' iPhone 12 ha una doppia fotocamera posteriore da 12 MP con modalità verticale, controllo della profondità, illuminazione verticale, Smart HDR e video HDR Dolby Vision 4K fino a 60 fps . E sul davanti troviamo TrueDepth da 12 MP con modalità ritratto, controllo profondità, illuminazione ritratto e Smart HDR 3.

Apple iPhone 12

In modalità di sblocco l' iPhone 12 ha il riconoscimento facciale tramite la fotocamera TrueDepth, può essere caricato tramite ricarica wireless con caricabatterie MagSafe fino a 15 W , ricarica wireless con caricabatterie Qi fino a 7,5 W o tramite USB.

Per quanto riguarda il sistema operativo, questo iPhone ha iOS 14, il sistema operativo mobile più personale e sicuro al mondo. È ricco di funzionalità avanzate e progettato per proteggere la tua privacy. E ha sensori come: barometro, giroscopio a tre assi, accelerometro, sensore di prossimità e sensore di luce ambientale.

Apple iPhone 12

Dispone di Apple iPhone 12

  • Display: display Super Retina XDR da 6,1 pollici
  • Processore: A14 Bionic Chip con Neuronal Engine di nuova generazione
  • Fotocamera posteriore: sistema a doppia fotocamera da 12 MP (Ultra Wide e Wide)
  • Fotocamera anteriore: fotocamera TrueDepth da 12 MP
  • Batteria: compatibile con accessori MagSafe e caricabatterie wireless Qi

Le migliori offerte per ottenere il Apple iPhone 12 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Apple iPhone 12 64GB

Apple iPhone 12 256GB

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO