Offerta Amazfit T-REX da 123€

Xiaomi ci porta un nuovo indossabile, in questo caso è lo Xiaomi Amazfit T-REX che viene fornito con uno schermo AMOLED da 1,3 pollici, 360 × 360 pixel di risoluzione, protezione Gorilla Glass 3, un sensore che misura la frequenza cardiaca, con Accelerometri a 3 assi, GPS a doppia frequenza, GLONASS e persino Bluetooth 5.0 LE.

Amazfit T-REX

Xiaomi Amazfit T-REX ha una batteria da 390 mAh che offre fino a 20 giorni di utilizzo normale, 66 giorni di utilizzo come orologio di base e fino a 20 ore di utilizzo continuo del GPS. Ha il monitoraggio di 14 attività sportive, inclusa la modalità triathlon che arriverà successivamente tramite un aggiornamento tramite OTA.

Xiaomi Amazfit T-REX con la capacità di resistere a condizioni avverse (temperature comprese tra -40 e 70 gradi, ad esempio) fino a 240 ore di resistenza all’umidità e 96 ore di resistenza agli alcali. Inoltre è resistente fino a 50 metri di profondità. Va detto che ha lo standard di resistenza militare MIL-STD-810G.

Amazfit T-REX

Il T-Rex ha quattro pulsanti fisici su entrambi i lati molto utili nel caso in cui lo schermo si sporchi su sentieri con molta polvere o fango. È compatibile con tutti i dispositivi Android 5.0 o iOS 10.0 o versioni successive.

Dispone di Xiaomi Amazfit T-REX

  • Schermo AMOLED 360 X 360 da 1,3
  • Dimensioni e peso: 47,7 x 47,7 x 13,5 mm e 58 grammi
  • Batteria da 390 mah
  • Resistenza 5 ATM e MIL-STD-810G
  • Sensori: sensore ottico BioTracker PPG (sensore cardiaco), accelerometro, sensore geomagnetico, sensore di luce ambientale e GPS / GLONASS
  • Connettività Bluetooth 5.0 BLE

Le migliori offerte per ottenere il Amazfit T-REX più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Amazfit T-REX

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.

VIDEO